Nuovo camp to camp [V6]

@Nouille grazie di avermelo segnalato, non l’avevo visto. La visualizzazione per righe e non a riquadri affiancati è molto più immediata per i testi.
Ti segnalo altre cose che, secondo me, non aiutano nell’uso del sito:

  • Come già detto la visualizzazione per utente nella homepage invece che per gita. Il mio interesse principale è per la gita o l’attività, non per la persona
  • Trovo intule mostrare l’anteprima delle immagine caricate nella gita nella timeline, visivamente occupano un sacco di spazio, specie su mobile. Meglio sarebbe vedere più informazioni sulla pagina, le immagine le vedo quando entro nella gita.
  • se la versione italiana è lacunosa (e lo capisco) allora meglio non averla proprio e usare l’inglese che è di più facile comprensione per molti piuttosto che un misto di italiano e francese
  • non mi arrivano più i bollettini valanghe via mail, ho cambiato un paio di flag negli ultimi 2 giorni ma continua a non arrivare nulla.

@uedro: Prego !

Dall’inizio del V6, stiamo lavorando sul feedback degli utenti.
Alcune cose sono adattati di conseguenza (esempio: la scheda « Gitte »).
Questo lavoro sarà lungo. Grazie 1000 per la vostra pazienza !

Ok. Penso che questo è stato notato anche da molti utenti francesi. Non posso dire che sarà cambiato. Ma so che li « cards » sono rivisti « design » sulla Homepage, per visualizzare un po 'più di informazioni, non sola la persona.

Cose allo studio. La squadra cerca di offrirlo.

Puoi usare la versione inglese allora (scheda in alto a destra) ma penso che le problema è stessa. Magari, la versione inglese è migliore. Ma non sono certo. La perfetta traduzione del sito in qualsiasi lingua richiede tempo e è frutto del lavoro dei volontari solamente.

Purtroppo è normale. Scuse ! Noi cerchiamo di risolvere il problema.

Stay tuned !
E ancora grazie la vostra pazienza, cari utenti di C2C !

uso Firefox 50.1.00 su pc

una volta se si guardava cosa vuol dire le difficoltà in sci bastava cliccare e usciva la guida
per adesso è un cassino o non sono capace.

Non capisco il problema. Si può dare di più spiegazione?
Grazie

intendevo la classificazione Toponeige, nella veccia versione per capire cosa voleva dire 5.1 si cliccava sul simbolo a fianco e si apriva un pop con la tabella

intanto grazie per il lavoro

Auguri cari utenti di c2c !

Un update è avvenuto pochi giorni fa la correzione di una dozzina di bug, migliorando anche funzionalità di stampa con un nuovo sviluppatore IT che si è appena unito al team di volontari. Grazie a lei !

Un altro update è previsto per l’inizio del 2017:

  • I miglioramenti tecnici saranno resi (gestione timeout e cache) così come le immagini.
  • Nel forum, una correzione dovrebbe essere fatto per correggere i collegamenti dalla V5.

Gli sviluppatori IT professionisti sono in vacanza, ma i volontari dell’associazione continuano a centralizzare collaboratori di feedback, per cambiare ciò che può essere fatto in casa, e per fare i test necessari prima del prossimo update.

Grazie ancora per la vostra pazienza !

1 Like

Un nuovo aggiornamento per iniziare l’anno con alcune nuove funzionalità:

  • Link al profilo guida al profilo forum
  • Possibilità di espandere o nascondere la scheda nelle pagine di ricerca avanzata

E la correzione di vari « bug »:

  • Migliorata la modifica di un’immagine
  • Valida dei « waypoint » longitudine
  • Aggiunto pulsanti di paging in fondo dei risultati della ricerca
  • Migliore gestione di immagini d’autore
  • Scala sulle mappe
  • Migliorata motore di ricerca del percorso di uscita durante la creazione
  • Risolto il campo di visualizzazione « Tipo di trasporto »
  • Commenti nuova interfaccia della guida
  • Visualizzare il collegamento « Più risultati di » solo per il semplice strumento di ricerca
  • Risolto un problema « mappa del sito »
  • Discesa ritagliata nella pagina successiva
  • Pulsante data di fine uscita sul cellulare
  • Apertura delle sezioni « by default » sulle pagine della guida

Anch’io ho grossi problemi con il caricamento delle foto, ed è un peccato visto che, a differenza di altri siti, qui se ne possono caricare tante. A me dà un errore di TIME OUT durante il caricamento. E quando al termine clicco su « SALVA » non carica più niente.
Spero che si risolva presto il problema di scaricare le tracce GPS. Inutile caricarle, se poi nessuno riesce a scaricarle…
Grazie comunque per il lavoro svolto, anche se anch’io preferivo la precedente versione.
Alla fine, per questo genere di siti tecnici di montagna, la semplicità è sempre la cosa migliore. E prima era molto semplice ma ricco di informazione, quindi a mio parere preferibile a com’è ora.

ho tradotto il tuo messaggio sul sito in francese


si vedrà se c’è una risposta

la nuova versione di c2c sta piano piano distruggendo il lavoro fantastico che è stato fatto fino l’anno scorso! C’è molta gente che non scrive più…peccato!!

spesso si vuole fare troppo, sarebbe bello fare un passo indietro.

Arno

Ciao,

I changed the forum left menu : the « Forum » item point to « Italiano » forum page (reload a forum page if you don’t see that).
For the moment, it is not avalaible on the topoguide left menu.

1 Like

Ciao tutti,

Le mie scuse per il ritrado

Aggiornamento del Gennaio 25:

  • Possibilità di modificare li base SERAC
  • Nuovo simbolo per la « Qualità della pagina ».
  • Estrazione delle buona data e l’ora della foto durante la registrazione, che permette una visualizzazione in ordine cronologico in uscita.
  • Link alle articoli « il contenuto del zaino » nelle vie di « hardware ».
  • Fixed bug (Registrazione di immagini con le informazioni Exif contenere un info GPS non corretta, una migliore registrazione della traccia GPX). Il bug che impediva qualsiasi modifica del progetto del forum è stato riparato, dove riparazione molti bug di visualizzazione di questo forum.

Con contro, un bug persiste per scaricare le foto.

Aggiornamento de Febbraio 6:

  • Conservazione dellacarta con zoom quando si cambia il tipo di documento nel filtro.
  • Riorganizzazione dei criteri di filtro.
  • Possibilità di esportare GPX le coordinate di un waypoint.
  • Correzioni di bug (CSS e traduzione correzioni, i criteri di altitudine e l’altitudine delle prime difficoltà, incapacità di passare l’immagine di un diritto d’autore …)
1 Like

Marzo 14, 2017 : versione V6.1.0 online !

• Ora è possibile registrare più immagini in una sola volta. Gli utenti non hanno più bisogno di selezionare le foto una per una.
• È ora possibile ripristinare una traccia GPS che disegna sulla mappa durante la creazione di una gita o di itinerario. È anche possibile rimuovere una traccia della sua gita.

• Gli autori di una gita viene avvisato quando un commento viene pubblicato su una delle loro escursioni.

• Il SERAC denominati in base sono migliorate.

Corretti bug
• Bug su alcune uscite con nessuna traccia GPS.
• Corretto il bug quando si crea una discussione associata ad un documento, o rispondere ai commenti.
• Adattamento di pittogrammi e correzioni di bug sulla mappa.
• Display fisso di immagini sul smartphone

1 Like

Aprile 12, 2017
Ultimo aggiornamento:
• Per chi aspetta con impazienza, in grado di visualizzare il percorso di ricerca in formato elenco (solo per « desktop »)
• La creazione di una home page per la base SERAC
• Aggiunta una ‹ stampa › pulsante nel menu ‹ + › a destra e cambiare il pulsante pittogramma '+
• Aggiunta del criterio di completezza in miniature uscite associate ad un percorso
• Rimuovere la versione di un documento in una data lingua senza eliminare i francesi.

Corretti bug
• Risolto il blocco che si verifica quando si eliminano le immagini e waypoint
• Risolti i problemi di progettazione di piccole dimensioni

Buona Pasqua

1 Like

Non sarebbe male riavere la possibilità di vedere l’anteprima incorporata come immagine da youtube e non il semplice link

grazie

@joseP: tu peux aider ? Pas certaine de comprendre !

A mon avis, il veut mettre le lecteur youtube et pas un simple lien.

Par contre, il faut lui demander si c’est dans le forum ou le topoguide.

The syntax in an outing is :
[video]video.url[/video]

Ciao Maurizio,

Vuoi aggiungere uno video da YouTube in una gita o in uno itinerario, si ?
Allora deve usare il syntax
[video]http:…video.url[/video]

Ma questo « syntax » non funziona nel Forum.

On the forum, just put the video url on a new line.

Provato sul mio report vedi sotto
https://www.camptocamp.org/outings/883049/it/fletschhorn-canale-se

ma ahime non funziona

In attesa della soluzioneGrazieMaurizio

Oltre al precedente vedi sotto ho provato anche a modificare su altri report tipo

https://www.camptocamp.org/outings/749760/it/monte-adamello-dal-miller

in prima modifica non ti incorpora il video e ti incorpora anteprima video con scritta

Oops! The embed code for this video is not valid

ora non entra più nemmeno nel report e ti da

Internal Server Error

in attesa di qualche aiuto

grazie

maurizio