Posted as guest by rovedatti 1:
[quote=Gioponz]mi spiace dover confermare quanto scritto da giovanni nel primo messaggio.
io mollo, lascio perdere. questo sito, e ne è testimone pure il forum
STA MORENDO
oggi ho provato ad inserire una nuova gita… ma, complice che magari la gente nella vita deve pur lavorare,
ciò messo ca un’ora, tra guardare i dati sulla carta, confrontare con un itienerario che si incontra in cima, lavorare un po’, metterei i dati nelle caselline corrette, rispondere al telefono, etc.etc… e ci ho messo ca. UN ORA.
la rileggo, la controllo; invio… e NON ERO PIU’ connesso ed ho perso TUTTO.
sono io che son incapace, sicuramente.
ma io mollo. basta.
tanto si gira lo stesso pure nn buttando del tempo qui… anzi, magari si gira pure di più
peccato, Skirando era un bel sito, consultabile da TUTTI ed utile.
qui avete perso un sacco di utenti, anche il solo casuale che ci passava per caso. anzi, sopratutto quello, nn ci capisce una cippa. e se nn è registrato nn può fare una marea di cose.
vabbè… fiato sprecato, tanto continuerete sulla vostra strada
buon divertimento, grazie per quanto fatto ai tempi
ciao
Giovanni[/quote]
Io quando faccio una relazione un po’ complessa alla fine prima di spedire tutto o faccio un copi oppure ancor meglio apro Word 2007 e la copio incollo e la salvo in un documento, (è un po’ più laborioso ma a volte dici per fortuna che l’avevo salvata) che se va a buon fine poi lo cancellerò, almeno non arrivo alla fine a mangiarmi le palle per avere perso tutta la relazione, mi capitava anche sulla versione di skirando di ogni tanto prendere qualche fregatura.
Ciao Giò