Versione stampabile itinerari

…esiste ??

Nel senso, se voglio stamparmi i dati dell’ itinerario, chessò tanto per fare un’ esempio…metti la Cima Bellarona (sempre che esista… :smiley: :smiley: ) come faccio ??

Ovvio che si possa fare una selezione e copia/incolla, ma in questa versione del sito esiste un’ utility del tipo « stampa itinerario » ???

Mi scuso anticipatamente per la domanda, forse idiota, ma non l’ ho mica trovato da nessuna parte.

Denghiù

:stuck_out_tongue:
Yura

provaa stampare un itinerario e vedrai che funziona ! (lo vedi anche nella pre-visualizzazione della stampa)
rimangono solo i dati importante per la stampa, il resto non compare piu.
spero di aver risposto alla domanda

Posted as guest by Stampa itinerari:

[quote=« josë, id: 834792, post:2, topic:83378 »]provaa stampare un itinerario e vedrai che funziona ! (lo vedi anche nella pre-visualizzazione della stampa)
rimangono solo i dati importante per la stampa, il resto non compare piu.
spero di aver risposto alla domanda[/quote]
Ciao Josè,

secondo me non funziona, o per lo meno, se ho ben inteso, io una volta selezionato l’ itinerario lo stampo direttamente da browser (nel mio caso Explorer).

Se è così, a me stampa correttamente il titolo dell’ itinerario.
Di segiuto a SINISTRA inserisce solo il titolo « Descrizione » ma non stampa il testo della descrizione
I dati riassuntivi (« Tipo di documento », « Attività », « Esposizione » ecc. ecc.) li incolonna tutti a DESTRA della pagina, .

Stampa correttamente OSSERVAZIONI E BIBLIOGRAFIA…

Grazie e buona neve !!!

Yura

@yura:
penso che tu non abbia torto!
personalmente non è però un problema perchè per risparmiare carta e inchiostro copio solo quel che serve in un documento word e stampo quello; le stampate a colori e con intestazioni varie cerco di evitarle.

Ok, ho capito il problema !
Probabilmente usi la vecchia versione (Versione 6) di Internet Explorer ! Ci sono problemi di compatibilità del sito con Internet explorer 6 (anche se proviamo a correggerli) .
Se ne hai la possibilità, ti consiglio di installare la versione 7 di Internet Explorer.
Una altra alternativa è di installare Firefox (esiste anche una versione light che si può installare senza i diritti amministratori sul pc, o anche direttamente su una chiavetta usb

[quote=« josë, id: 835160, post:5, topic:83378 »]

Ok, ho capito il problema !
Probabilmente usi la vecchia versione (Versione 6) di Internet Explorer ! Ci sono problemi di compatibilità del sito con Internet explorer 6 (anche se proviamo a correggerli) .
Se ne hai la possibilità, ti consiglio di installare la versione 7 di Internet Explorer.
Una altra alternativa è di installare Firefox (esiste anche una versione light che si può installare senza i diritti amministratori sul pc, o anche direttamente su una chiavetta usb[/quote]

E’ vero Josè, non ci avevo pensato, in effetti qui in ufficio ho installato la versione 7 di Explorer e funziona !!

Ok grazie 1000, vorrà dire che mi tocca sfruttare la stampante dell’ ufficio :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: