[quote=ghizlo]Io mi sono trovato in difficoltà nel mettere il tipo di riparo quando si aggiunge un rifugio!!! Le diverse opzioni vanno un po’ interpretate: ad esempio che differenza c’è tra posto per bivacco e rifugio sommario? Un bivacco fa parte del primo o del secondo?
Al posto di:
- costruzione metterei edificio o costruzione in muratura
- rifugio sommario metterei bivacco o costruzione prefabbricata
- posto di bivacco metterei piazzola per tende
- campo base… lo lascerei così[/quote]
grazie ! ho fatto le modifiche nel file di traduzione, saranno visibile sul sito al prossimo aggiornamento.
Potevi anche fare tu queste modifiche andando direttamente qua : http://dev.camptocamp.org/trac/c2corg/wiki/Italien
anche se per queste modifiche è sempre meglio parlarne prima sul forum.
E previsto… ma probabilmente non prioritario per i sviluppatori … (ma il viceversa è anche necessario)
[quote=ghizlo]Agli articoli non si possono associare anche discussioni sul forum oppure inserire dei commenti sulla falsariga dei blog?
Ad esempio, se volessi commentare l’articolo sul Nivotest potrei aprire una discussione nel forum, ma poi non sarebbe visibile a chi legge successivamente l’articolo.[/quote]
C’è ! basta usare il link « Commenti » nella colona a sinistra del documento, ci siono 2 soluzione
- fai la discussione li, (forse meno visibile)
- fai direttamente una discussione sul forum e metti un commento al articolo che da il link verso la discussione sul forum