Problemi ricerca gite

Ciao,
ho appena provato a fare una ricerca nel DB delle gite, mi interessano tutti gli itinerari in norvegia: ho impostato la ricerca indicando solo il paese e l’attività (scialp), ma una volta avviata la ricerca non mi compare nessun risultato.
Ricordo pero’ che su skirando avevo trovato diverse gite norvegesi, come faccio a ritrovarle??

Ci sono… ma non puoi trovarle facendo una ricerca sulla regione, perché la regione è compilata automaticamente usando i coordinati geografici della cima ma nessuno ha compilato i coordinati delle cime in Norvegia :frowning:

aspettando, ti consiglio di usare la vecchia versione del sito ancora accessibile per fare ricerche.

José

Sarò io a essere iellata, ma non mi funziona neppure la ricerca in skirando :frowning:
Per quello che riguarda C2C, non è possibile che la Nazione venga indicata direttamente da chi scrive un nuovo itinerario, senza dover inserire le coordinate geografiche della cima? Mi sembra un po’ piu’ semplice…

grazie!

sembra rotto, stranno perche venerdi l’ho usato e funzionnava…

avevo chiesto questo, ma gli svillupatori hanno detto che era complicato e non valeva la penna mettere in parrellelo due sistemi per le regioni…

tutto è tornato ok !