Problemi forum

la risposta da utente registrato utilizzando il box fondo pagina funziona correttamente su « quasi » tutti i forum
la citazione del testo crea il bug noto di connessione
l’uso del link « RISPONDI » all’interno di un messaggio crea il bug noto
il quote, idem crea il bug noto…

Ai@ce

il « BUG » del forum è sostanzialmente sempre il medesimo:

Une erreur s’est produite
Erreur : Unable to fetch search index words.

adesso anche per il forum « Al Bar » in qualsiasi configurazione (IE, FF, connesso e disconnesso)

[quote=Ai@ce]il « BUG » del forum è sostanzialmente sempre il medesimo:

Une erreur s’est produite
Erreur : Unable to fetch search index words.

adesso anche per il forum « Al Bar » in qualsiasi configurazione (IE, FF, connesso e disconnesso)[/quote]
questo bug è del tipo casuale…
non si capisce quando e perche capita…
hanno messo un sistema di log per capire perche

Avevo risposto che il sito mi piaceva, ma la risposta è andata persa per il bug !! :smiley:

Il servizio di search indexing scompone il messaggio in parole che poi servono a creare un indice utile a fare ricerche all’interno del forum stesso.

Credo che ci siano alcuni caratteri che mandano in errore tale funzione.

Un messaggio mi e’ andato in errore, poi modificando alcune vocali accentate, apostrofi e altro, me lo ha accettato.

Probabile che si tratti di caratteri utilizzati in Italia, o il bug e` anche nella versione francese ?

[quote=lconserva]Il servizio di search indexing scompone il messaggio in parole che poi servono a creare un indice utile a fare ricerche all’interno del forum stesso.

Credo che ci siano alcuni caratteri che mandano in errore tale funzione.

Un messaggio mi e’ andato in errore, poi modificando alcune vocali accentate, apostrofi e altro, me lo ha accettato.

Probabile che si tratti di caratteri utilizzati in Italia, o il bug e` anche nella versione francese ?[/quote]
Grazie mille Lorenzo !
ho fatto alcuni test: sono proprio le lettere con accenti che creano il problema. E strano perche quando le stesse lettere accentate con l’interfaccia francese non crea errore…boh
ho trasmesso la tua rimarca agli sviluppatori :slight_smile:

capitoooo
è la i con l’accento

no, mi sono sbagliato… provo un po’ e sembrava quello… forse dipende dal punto del sito dove si mette la risposta?
ero nel forum « al Bar »

boh

ì