Prime stagionali

Posted as guest by guido:

Reca scrisse:

" N° Gita :32416
Tempo impiegato :2h10’

Partecipanti membri :
Guido Valota

Partecipanti alla gita :
Giuly ed io.

Commenti :
Prima gita dell’ anno grazie ai report del Flash su altri siti, si poteva osare anche qualcosa in piu’ della semplice risalita piste. Guido non c’era…non riesco a toglierlo e non l’ho inserito??? Moderatoreeeee…"

…sono il tuo incubo preferito,eh?..;-))))))))))))

Confermo che non c’ero! cancellatemi da lì! Ecco qui, invece: primo rude 1500 orobico stagionale! Da Piazza Brembana (Bg), a passo San Marco, misconosciuto valico tra BG e SO. Stupendo asfalto da fusione e rigelo ( magari ci facessero passare il Giro tutti gli anni…) che non ha mollato neanche un po’ per tutto il pomeriggio. Usati i super-fat, ma con un asfalto così ci stavano gli stuzzicadenti da gara. Il notevole sviluppo deve far prevedere almeno 2 ore e 30 , con attrezzatura pesante. Rischio 3 su 5 di farsi stirare da un motociclista a paletta, in diminuzione dal cartello « Passo San Marco - CHIUSO ». Anche qui come ovunque sarebbe proibito risalire la pista, ma le locali forze dell’ ordine tollerano, se si sta ai bordi.
Secondo me l’ asfalto rimane bello anche tra una settimana. Per chi volesse ripetere la gita, consiglio A) imboscare skiroll,bastoncini e scarpe da qualche parte a Piazza B) portare l’ auto con vestiario di ricambio al passo San Marco, scaricare la mtb e coprirsi bene C) farsi in discesa il sentiero molto ben indicato come strada Priula, 100% ciclabile in sella con tratti divertenti D)raggiunti gli skiroll imboscare la bici e cambio d’assetto E) occhio a non far cazzate, tipo lasciare giù sulla bici le chiavi della macchina. Autostop difficile in questa stagione. Restare concentrati nei cambi!
Quelli che non avessero gli skiroll, vanno bene anche gli sci con sotto la moquette che tanto sull’ asfalto tiene uguale ( e, ve ne prego, mettete le foto…). Rampanti inutili. Ciaoooo

Posted as guest by Paolo:

Niente da fare, il moderatore nun me lo toglie. Mi devo tenere l’incubo…tanto fa’ curriculum…

eddai, siamo sulla versione nuova del sito, rallegrati per il colore arancione e non ti lamentare da subito…
vedo cosa posso fare…

ciao,

A.

Non c’e’ problema, piuttosto, la nuova versione del sito e’ ancora in fase di partenza o e’ definitiva?
Alcuni dubbi:

• se voglio rivedere tutte le mie gite facendo la ricerca per nome dell’ autore? Devo andare sul sito vecchio?

• ugualmente se voglio per es fare una ricerca per regione, tipo Queyras, Pirenei, etc.??? Sempre e solo su quello vecchio, oppure i database si allineeranno??

• avevo inserito 4 gite proprio 3gg fa’ nel vecchio e nel nuovo ne vedo una sola???

• non era meglio farlo partire a fine stagione invece che all’inizio, c’era tutta l’estate per rodarlo…

Ciao.

Posted as guest by José P:

e’ definitiva, anche se alcune bug devono ancora essere corretto…
e probabilmente altri miglioramenti arriveranno entro poco

se vai sul tua pagina utente, vedi tutte le tue gite (in realtà c’è un piccolo problema che sarà corretto entro pocco : si vedono solo quelle che hai inserito tu )

Esatto, ma questa funzionalità sarà messa in linea entro poco (speriamo!)

Io le vedo tutte 4 !

era previsto cosi… solo che ci sono stati un po di ritardi…

Posted as guest by José P:

fatto !
http://www.camptocamp.org/outings/101941/it

Sotto « ULTIME USCITE » se ne vede una sola. Se guardo sotto tutte le mie uscite le vedo tutte con anche le foto…

stai parlando di questa pagina ? http://www.camptocamp.org/users/692/it

credo che ho capito! stavi parlando della home page ?!?
adesso, le ultime gite sulla home sono ordinate per la data della gita (e non la data d’inserimento) quindi compare solo la tua gita del 4/11/2007, le altre sono troppe vecchie

Cioe’ vuoi dire che sotto « ultime uscite » compare solo la mia ultima uscita e non tutte quelle che ho inserito? Quindi se io, per esempio, in un w.e. lungo di 3gg. inserisco 3 gite comparira’ solo l’ultima?
Era meglio prima, dove potevo vedere tutte le gite fatte in un w.e…

Posted as guest by Mame:

Se vai in

LISTA DELLE USCITE partendo dalla HP (al termine dell’elenco uscite)vedi tutte le uscite in sequenza ordinate penso per giorni di effettuazione e non di inserimetno (penso) .

Comunque, non me ne abbiano i moderatori, al momento la parte relativa alle gite/consultazione/inserimento/foto non mi convince molto:nella versione precedente il tutto mi sembrava più semplice, intuitivo e soprattutto pratico. Magari è una mia prima impressione sbagliata:spero di ricredermi.

Forum: ok, ci voleva proprio impostato così.

Ciao.

[quote=Mame]Se vai in

LISTA DELLE USCITE partendo dalla HP (al termine dell’elenco uscite)vedi tutte le uscite in sequenza ordinate penso per giorni di effettuazione e non di inserimetno (penso) .[/quote]
Negativo. Vedo sempre e solo l’ultima inserita, per vederle tutte devo entrare sul mio nome e allora li le vedo.

Posted as guest by mame:

Mi sa che c’è qualche problema di gioventu: ho appena risposto ma il msg si è perso , quindi replico:

io continuo a vedere le tue ultime uscite -ovvero quelle di inzio novembre (ma erano tre o quattro: io ne vedo tre) - :sono le prime della lista e quindi le ultime in termini di effettuazione (penso).

Ripeto, dalla HP (che ho personalizzato con lingua italiana e con i contenuti di solo scialp) e senza connettermi clikko su Lista delle Uscite e trovo in sequenza tutte le ultime partendo dalla più recente.

BOHHHHH.

Ciao.

Io l’ho personalizzata con tutte le lingue e tutte le regioni, solo scialp, forse devo mettere solo l’italiano. Ma se voglio vedere anche le franco/svizzero/spagnole? Mo’ provo…

Stupendo. Adesso l’ultima uscita che vedo e’ quella di Cetti alla Punta degli Spiriti…ce qualcosa che non va!

Posted as guest by Mame:

Risolto -in parte -il mistero:

se personalizzi in una sola lingua - italiano ad es -ti escono solo gli itinerari in quella lingua e non anche in altre, anche se la gita poi è stata commentata in italiano. (come ben sai itinerario e gita/uscita sono due concetti diceversi in C2C).

Tu -mi ricordavo bene-hai fatto 4 gite ma in una hai lasciato l’itinerario in francese pur immettendo i dati della gita in italiano: se personalizzo la lingua in solo ITALIANO mi perdo questa gita (e ovviamente mi perdo anche altre-nel frattempo già inserite-in altre lingue)

Morale, se vuoi avere sottomano tutte le uscite ( a prescindere dalla regione) devi lasciare impostato « TUTTE LE LINGUE ». (alemo. così mi sembra d’aver dedotto)

Resto però il problema che tu non vedi nemmeno le tue …almeno quelle tre che hai redatto in italiano …mah…

Ades sere e vo a ka

Ciao

Forse ho capito il bug : io ho inserito 4 gite nel vecchio sito, adesso nelle « ultime uscite » vedo solo l’unica che aveva la descrizione in francese e che non ho modificato, infatti la vedo solo se personalizzo il filtro per vedere anche le francesi. Pero’ se personalizzo per vedere solo le italiane la prima che vedo e’ quella di Roberto Cetti, cioe’ in pratica le gite che ho inserito da zero totalmente in lingua italiana non le vedo se non sotto il mio nome. Non che me ne freghi piu’ di tanto…ma era per capire come funziona??? Secondo me sarebbe meglio vedere tutte quelle inserite in ordine cronologico, o almeno poterlo fare con qualche filtro per avere un idea generale del w.e. o del periodo appena passato.
Ciao.

Confermo che la tua gita alla Cima delle Liste è stata registrata come una gita in francese.
per il resto vedo la stessa cosa di mame.
Sei sicouro di non avere impostato un filtro sulle regioni?

Posted as guest by Josë P:

ci vuole un po di abitudine…
comunque anche secondo me non abbiamo avuto abbastanza tempo per curare l’ergonomia della parte relativa alla guida.
Ma l’importante è che la base di dati sia stata ristrutturata, adesso i rifugi e i parcheggi (=accesso) sono oggetti diversi è sarà più semplice arricchire la database.
Per l’ergonomia speriamo di avere il tempo e l’energia necessarie per migliorare tutto!

Le regioni le ho selezionate tutte, ho provato anche con una sola ma non cambia nulla.
Forse l’autore non vede le gite che ha inserito, oppure e’ un problema del browser. Voi cosa usate?