Prime stagionali

Posted as guest by Paolo:

Forse ci sono: se nel filtro seleziono solo scialpinismo e nient’altro le vedo. Vedo anche tutte le lingue e tutte le regioni. Se seleziono il flag su tutte le lingue non cambia niente, ma se seleziono tutte le regioni allora le 3 in lingua italiana non le vedo piu’.
Ma come faccio a deselezionare le regioni per impostare un filtro diverso? Almeno una regione mi rimane sempre selezionata, l’unico modo e’ delettare i Cookies e i Files dal browser, senno’ se seleziono Queyras… non riesco piu’ ad eliminarlo se non selezionandone un altro.
Paolo.

ecco ho capito ! l’associazione a una regione si fa automaticamente usando i coordinati geografici della veta, ma le tue 3 gitte italiane sono associate a vette senza coordinati, quindi non sono asociate a nessuna regione.
E vero che siamo rimasti un po ritardo per la go-localizazzione di tutte le vete :frowning: caso mai se qualcuno puo aiutarci…

si premi sul tasto Ctrl mentre clicchi su una regione gia selezionata, vienne diselezionata

Grazie Jose’, oggi ho un po’ piu’ di tempo e gia’ va meglio…:slight_smile:

Posted as guest by Fabrizio:

Ciao a tutti, innauguro anch’io la nuova versione. Per ora solo parole ma speriamo che anche quest’anno porti se non molta neve (ormai sempre più arra qui a sud delle Alpi) molte gite e molti metri di dislivello :slight_smile:
Fabrizio

non riesco a postare, sigh

mi sa di si! :cool:

mi sa di si, mettendo tutto en francais va bene, almeno i forum.

non ho tempo di provare a re-inserire la gita che Alex mi ha cancellato reinizializzando il DB.

provo domani se tutto va bene.

ciao,

Ai@ce