allora com’è andata oggi?
io 5 ore filate di scuola, corsetta, pasta scaldata mentre mi sono cambiata, altre due ore di « aiuto allo studio », due vasche in piscina (1 minuto e 1/2 tra doccia e vestirsi di nuovo) e adesso valà …mi riposo un attimo…
olaf la settimana prima della maratona bisogna defaticare in modo da arrivare con una voglia matta di correre
ciau
Prendiamo l'aperitivo (rigorosamente analcolico)?
Posted as guest by fraidalman:
[quote=annagarelli]allora com’è andata oggi?
io 5 ore filate di scuola, corsetta, pasta scaldata mentre mi sono cambiata, altre due ore di « aiuto allo studio », due vasche in piscina (1 minuto e 1/2 tra doccia e vestirsi di nuovo) e adesso valà …mi riposo un attimo…
olaf la settimana prima della maratona bisogna defaticare in modo da arrivare con una voglia matta di correre
ciau[/quote]
in questo momento avrei una gran voglia di farmi una…sciata:lol:,ma per lo zio ci vado volentieri…
ps:ho provato a usare il mio nome ma non me lo accetta perchè è troppo corto,perchè è già usato ecccchepalle!!!
[quote=fraidalman][quote=annagarelli]allora com’è andata oggi?
ciau[/quote]
in questo momento avrei una gran voglia di farmi una…sciata:lol:,ma per lo zio ci vado volentieri…
ps:ho provato a usare il mio nome ma non me lo accetta perchè è troppo corto,perchè è già usato ecccchepalle!!![/quote]
E poi guarda metto le faccine e mi escono le scritte!!!basta.:mad:
[quote=fraidalman][quote=fraidalman][quote=annagarelli]allora com’è andata oggi?
ciau[/quote]
ps:ho provato a usare il mio nome ma non me lo accetta perchè è troppo corto,perchè è già usato ecccchepalle!!![/quote]
E poi guarda metto le faccine e mi escono le scritte!!!basta.:mad:[/quote]
Anzi stavolta è uscita ,mi prende per il culo…
le faccine, per uscire devono essere staccate dalle altre parole
bisogna lasciare uno spazio
ciau
BUONANOTTE!
[quote=annagarelli]le faccine, per uscire devono essere staccate dalle altre parole
bisogna lasciare uno spazio
ciau
BUONANOTTE!
http://www.windoweb.it/desktop_foto/foto_animali/foto_orsi_424.jpg[/quote]
Smiuma propi mi e ti nè? :lol: :lol:ovvio ke mi sun cul cit… ;)ciau.
ehi. cos’è un nuovo gioco? lo spiegate anche a me che sunt grant, gros e …ciula?
Ti ho mandata una mail (all’indirizzo indicato accanto al tuo messaggio) per chiederti un po di dettagli in modo di cercare a risolvere il problema.
fanatico ma che nome ti sei messo?
è il tuo programma?
a chi e a cosa ti riferisci dicendo del nuovo gioco?
tenera notte a tout le monde
ieri siamo andati alla costabella del piz
c’eravamo tutti, quelli del mercoledì anche i reduci da infortuni piergi e sergio
è stata di nuovo la solita gita asociale che quando uno arriva in cima gli altri dicono " 'nduma ?" e si va giù
io sono stata una tra quelli che sono andati giù subito perchè avevo i consigli di classe e se non fosse stato per la guida spericolata di sergio sarei arrivata in ritardo
comunque è stato lo stesso conviviale perchè nel viaggio e mentre che ci si sorpassa si dicono due cazzate…
olaf quando ti aggiungi?
[quote=annagarelli]ieri siamo andati alla costabella del piz
c’eravamo tutti, quelli del mercoledì anche i reduci da infortuni piergi e sergio
è stata di nuovo la solita gita asociale che quando uno arriva in cima gli altri dicono " 'nduma ?" e si va giù
io sono stata una tra quelli che sono andati giù subito perchè avevo i consigli di classe e se non fosse stato per la guida spericolata di sergio sarei arrivata in ritardo
comunque è stato lo stesso conviviale perchè nel viaggio e mentre che ci si sorpassa si dicono due cazzate…
olaf quando ti aggiungi?[/quote]
Spero mercoledì prossimo,semprechè non ci lasci le penne(gambe)domenica a Milano… :lol:
telodetto…ho voglia di farmi una sciata,ma che non sia poi già gara alla prima uscita nè!!! salut.
[quote=annagarelli]fanatico ma che nome ti sei messo?
Non piace? un amico spesso mi apostrofa così e non mi dispiace
è il tuo programma?
Anche questa non lo capita (software?)
a chi e a cosa ti riferisci dicendo del nuovo gioco?
Perchè non capivo il dialetto…
tenera notte a tout le monde :)[/quote]
buon pomeriggio. (tanta invidia per chi scia…)
da come scrivi non mi sembri italiano
tu non scii?
ovviamente scherzavo quando parlavo del tuo nome di fantasia
ciao, buon pomeriggio anche a te
io oggi devo correggere i compiti in classe dei miei alunni (cheppalle :/) altrocchè sciare :rolleyes:
le gite del mercoledi’ vanno inserite OBBLIGATORIAMENTE il WeekEnd successivo per non turbare i lavoratori.
:lol:
ciao,
F.
hehehehehehe!
[quote=Ai@ce]le gite del mercoledi’ vanno inserite OBBLIGATORIAMENTE il WeekEnd successivo per non turbare i lavoratori.
:lol:
ciao,
F.[/quote]
e quelle del martedì e del giovedì??? :lol: :lol: salut.
quelle sono moderate d’ufficio e posticipate al weekend :mad:
Ai@ce
buongiooooooooooooooooooooooooornoooooooooooooo
ma sei tu aiace nella foto in prima pagina?
si, sto aggiornando il profilo… (copiando da Jose…)
A.
mi raccomando olaf…parti con criterio!!!
e poi … come dicono i miei colleghi quando deve arrivare a scuola una nuova supplente: " cheddio ce la mandi…bbbbona!!!"
cheddio ve la mandibbona