Prendiamo l'aperitivo (rigorosamente analcolico)?

allora com’è andata oggi?
io 5 ore filate di scuola, corsetta, pasta scaldata mentre mi sono cambiata, altre due ore di « aiuto allo studio », due vasche in piscina (1 minuto e 1/2 tra doccia e vestirsi di nuovo) e adesso valà …mi riposo un attimo…
olaf la settimana prima della maratona bisogna defaticare in modo da arrivare con una voglia matta di correre
ciau

Posted as guest by fraidalman:

[quote=annagarelli]allora com’è andata oggi?
io 5 ore filate di scuola, corsetta, pasta scaldata mentre mi sono cambiata, altre due ore di « aiuto allo studio », due vasche in piscina (1 minuto e 1/2 tra doccia e vestirsi di nuovo) e adesso valà …mi riposo un attimo…
olaf la settimana prima della maratona bisogna defaticare in modo da arrivare con una voglia matta di correre
ciau[/quote]
in questo momento avrei una gran voglia di farmi una…sciata:lol:,ma per lo zio ci vado volentieri…
ps:ho provato a usare il mio nome ma non me lo accetta perchè è troppo corto,perchè è già usato ecccchepalle!!!

Posted as guest by fraidalman:

[quote=fraidalman][quote=annagarelli]allora com’è andata oggi?
io 5 ore filate di scuola, corsetta, pasta scaldata mentre mi sono cambiata, altre due ore di « aiuto allo studio », due vasche in piscina (1 minuto e 1/2 tra doccia e vestirsi di nuovo) e adesso valà …mi riposo un attimo…
olaf la settimana prima della maratona bisogna defaticare in modo da arrivare con una voglia matta di correre
ciau[/quote]
in questo momento avrei una gran voglia di farmi una…sciata:lol:,ma per lo zio ci vado volentieri…
ps:ho provato a usare il mio nome ma non me lo accetta perchè è troppo corto,perchè è già usato ecccchepalle!!![/quote]
E poi guarda metto le faccine e mi escono le scritte!!!basta.:mad:

Posted as guest by fraidalman:

[quote=fraidalman][quote=fraidalman][quote=annagarelli]allora com’è andata oggi?
io 5 ore filate di scuola, corsetta, pasta scaldata mentre mi sono cambiata, altre due ore di « aiuto allo studio », due vasche in piscina (1 minuto e 1/2 tra doccia e vestirsi di nuovo) e adesso valà …mi riposo un attimo…
olaf la settimana prima della maratona bisogna defaticare in modo da arrivare con una voglia matta di correre
ciau[/quote]
in questo momento avrei una gran voglia di farmi una…sciata:lol:,ma per lo zio ci vado volentieri…
ps:ho provato a usare il mio nome ma non me lo accetta perchè è troppo corto,perchè è già usato ecccchepalle!!![/quote]
E poi guarda metto le faccine e mi escono le scritte!!!basta.:mad:[/quote]
Anzi stavolta è uscita ,mi prende per il culo…

le faccine, per uscire devono essere staccate dalle altre parole
bisogna lasciare uno spazio :slight_smile:
ciau
BUONANOTTE!

Posted as guest by fraidalman:

[quote=annagarelli]le faccine, per uscire devono essere staccate dalle altre parole
bisogna lasciare uno spazio :slight_smile:
ciau
BUONANOTTE!
http://www.windoweb.it/desktop_foto/foto_animali/foto_orsi_424.jpg[/quote]
Smiuma propi mi e ti nè? :lol: :lol:ovvio ke mi sun cul cit… ;)ciau.

ehi. cos’è un nuovo gioco? lo spiegate anche a me che sunt grant, gros e …ciula?
:smiley:

Ti ho mandata una mail (all’indirizzo indicato accanto al tuo messaggio) per chiederti un po di dettagli in modo di cercare a risolvere il problema.

fanatico ma che nome ti sei messo?
è il tuo programma? :confused:
a chi e a cosa ti riferisci dicendo del nuovo gioco?
tenera notte a tout le monde :slight_smile:

ieri siamo andati alla costabella del piz
c’eravamo tutti, quelli del mercoledì anche i reduci da infortuni piergi e sergio
è stata di nuovo la solita gita asociale che quando uno arriva in cima gli altri dicono " 'nduma ?" e si va giù :smiley:
io sono stata una tra quelli che sono andati giù subito perchè avevo i consigli di classe e se non fosse stato per la guida spericolata di sergio sarei arrivata in ritardo
comunque è stato lo stesso conviviale perchè nel viaggio e mentre che ci si sorpassa si dicono due cazzate…:slight_smile:
olaf quando ti aggiungi?

Posted as guest by fraidalman:

[quote=annagarelli]ieri siamo andati alla costabella del piz
c’eravamo tutti, quelli del mercoledì anche i reduci da infortuni piergi e sergio
è stata di nuovo la solita gita asociale che quando uno arriva in cima gli altri dicono " 'nduma ?" e si va giù :smiley:
io sono stata una tra quelli che sono andati giù subito perchè avevo i consigli di classe e se non fosse stato per la guida spericolata di sergio sarei arrivata in ritardo
comunque è stato lo stesso conviviale perchè nel viaggio e mentre che ci si sorpassa si dicono due cazzate…:slight_smile:
olaf quando ti aggiungi?[/quote]
Spero mercoledì prossimo,semprechè non ci lasci le penne(gambe)domenica a Milano… :slight_smile: :lol:
telodetto…ho voglia di farmi una sciata,ma che non sia poi già gara alla prima uscita nè!!! :stuck_out_tongue: salut.

[quote=annagarelli]fanatico ma che nome ti sei messo?
Non piace? un amico spesso mi apostrofa così e non mi dispiace
è il tuo programma? :confused:
Anche questa non lo capita (software?)
a chi e a cosa ti riferisci dicendo del nuovo gioco?
Perchè non capivo il dialetto…
tenera notte a tout le monde :)[/quote]
buon pomeriggio. (tanta invidia per chi scia…)

da come scrivi non mi sembri italiano :slight_smile:
tu non scii?
ovviamente scherzavo quando parlavo del tuo nome di fantasia :slight_smile:
ciao, buon pomeriggio anche a te
io oggi devo correggere i compiti in classe dei miei alunni (cheppalle :/) altrocchè sciare :rolleyes:

le gite del mercoledi’ vanno inserite OBBLIGATORIAMENTE il WeekEnd successivo per non turbare i lavoratori.

:lol:

ciao,

F.

:slight_smile: hehehehehehe! :slight_smile:

Posted as guest by fraidalman:

[quote=Ai@ce]le gite del mercoledi’ vanno inserite OBBLIGATORIAMENTE il WeekEnd successivo per non turbare i lavoratori.

:lol:

ciao,

F.[/quote]
e quelle del martedì e del giovedì??? :wink: :lol: :lol: salut.

quelle sono moderate d’ufficio e posticipate al weekend :mad:
Ai@ce

buongiooooooooooooooooooooooooornoooooooooooooo :cool:
ma sei tu aiace nella foto in prima pagina?

si, sto aggiornando il profilo… (copiando da Jose…)

A.

mi raccomando olaf…parti con criterio!!!
e poi … come dicono i miei colleghi quando deve arrivare a scuola una nuova supplente: " cheddio ce la mandi…bbbbona!!!"
cheddio ve la mandibbona :slight_smile: