ma allora, olaf!!!
com’è andata?
racconta!!!
Prendiamo l'aperitivo (rigorosamente analcolico)?
Posted as guest by g.olaf:
[quote=annagarelli]mi raccomando olaf…parti con criterio!!!
e poi … come dicono i miei colleghi quando deve arrivare a scuola una nuova supplente: " cheddio ce la mandi…bbbbona!!!"
cheddio ve la mandibbona :)[/quote]
E noi siamo partiti con criterio…più o meno ;),ma invece di mandarmela bbona mi han mandato un bel pò di vesciche… cmq l’ho finita in h 2,55 e va bene così…per questa volta .Resta il fatto che sti milanesi sono dei veri cafoni(una parte)tutta la gara a strombazzare e a mandarci a quel paese perchè non li lasciavamo scorrazzare con i loro macchinoni…chissà dove dovevano andare poi… :rolleyes: …magari a prenderselo in quel posto??? :lol: ciau nè.Spero di potermi unire a voi presto,ma mi ci vorrà almeno una settimana per guarire dalle pule ed in tutti e due i piedi!!!salut.Olaf.
davvero bene per la prima maratona e con le vesciche!!!
io ogni maratona ho fatto fuori una o ue unghie dei piedi…per questo non ho mai potuto darmi lo smalto… :lol:
a parte gli scherzi, le scarpe vanno testate e anche le calze hanno la loro importanza… per me che ho i piedi « dlicà » sono sempre state un grosso problema, secondo solo dopo il male alla pancia, nella riuscita delle corse
ma tu sei un tostissimo olaf!!!complimentissimi
e lo zietto?
[quote=annagarelli]davvero bene per la prima maratona e con le vesciche!!!
io ogni maratona ho fatto fuori una o ue unghie dei piedi…per questo non ho mai potuto darmi lo smalto… :lol:
a parte gli scherzi, le scarpe vanno testate e anche le calze hanno la loro importanza… per me che ho i piedi « dlicà » sono sempre state un grosso problema, secondo solo dopo il male alla pancia, nella riuscita delle corse
ma tu sei un tostissimo olaf!!!complimentissimi
e lo zietto?[/quote]
Lo zietto che ho visto tagliare il traguardo in condizioni…nonnetto :lol: ha finito in 2.59…non male cmq percome l’abbiamo buttata lì,è proprio il caso di dirlo,in due mesi.Solo stamattina mi sono accorto delle unghie e… cmq calze e scarpe le avevo usate nelle mezze,ma non ho fatto lunghi quindi l’incognita era proprio lì,adesso lo so…sigh.Ciau,grazie per le consulenze tue e di Sergio,alla fine avevo le lacrime più per la gioia ke per il dolore…ma ades che mal.salut.Olaf.
domani gita
certo che ha fatto un ventaccio… mi sa che la neve si è un po’ rovinata… toccherà andare in qualche vallone un po’ riparato :rolleyes:
ciau buonagiornata a tout le monde
meglio stare a casa, domani sono previste tempeste di lampi dai 1000m in su’
Ai@ce
sono tristissima perchè deve essere successa una disgrazia a pierriccardo ed a un suo compagno ieri al bec du lièvre
piericcardo… quello che scrive qui ogni tanto?
tienici aggiornati
A.
CUNEO - Una tragedia della montagna si è consumata nelle ultime ore al di là del Colle della Maddalena, in territorio francese, al confine con la provincia di Cuneo.
Due alpinisti - Riccardo Dutto, di 60 anni, e Marco Fabbri, di 38, entrambi di Cuneo - hanno perso la vita dopo essere stati travolti da una valanga di lastroni di ghiaccio e neve.
La valanga che ha travolto i due esclursionisti si è probabilmente staccata dal Bec Du Lievre, a 2.700 metri d’altitudine, sulle alture di Borgo San Dalmazzo. In base alle ricostruzioni dei soccorritori, i due uomini avrebbero fatto una salita con racchette da neve e snowboard negli zaini, per poi lanciarsi in una sciata fuori pista: neve fresca e vento troppo forte avrebbero causato la tragedia durante la salita.
L’allarme è stato lanciato da parte dei carabinieri del posto, cui era giunta la segnalazione del mancato rientro dei due scialpinisti. Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino; l’auto di Fabbri è stata trovata poco oltre il confine con la Francia, nei pressi del Col de Larche.
I soccorritori hanno seguito le tracce e il segnale che arrivava dall’Arva, individuando il punto della tragedia: i corpi, trovati intorno a mezzanotte, si trovavano sotto un metro di neve. Gli esperti sottolineano il rischio di attività sportive escursionistiche su neve fresca, a causa del forte vento sull’arco alpino italo-francese.
(4 dicembre 2007)
Si è proprio lui,l’ho saputo stamattina.Nonostante le divergenze nelle nostre dicussioni,ci accomunava la stessa passione e tanto mi basta.Un pensiero aper chi non c’è più.massimo rispetto e un pensiero va a chi non c’è più.Olaf.
ma anna, che c’entra il pesce con il resto dei post???
caio
m
ma cimaxi è il pesce del 1 aprile! :lol:
lo cancello domani, ciau!
oggi sono andata a fare una gita a una punta: cima nord del colle nord di valrossa (2866 m ) in valle stura
volevo mettere giù due righe
risulta già nell’accueil, ma non riesco a trovare la cima nella topoguida
c’era neve farinosa e neve già bella trasformata, a seconda delle esposizioni N-S
bellissima gita
poi abbiamo preso l’aperitivo: io RIGOROSAMENTE ANALCOLICO … un bicchiere di latte
gli altri una birrazza
[quote=annagarelli]oggi sono andata a fare una gita a una punta: cima nord del colle nord di valrossa (2866 m ) in valle stura
volevo mettere giù due righe
risulta già nell’accueil, ma non riesco a trovare la cima nella topoguida[/quote]
beh, metti 2 righe x la cima e 2 righe x la gita = 4 righe;)
anch’io ho fatto festa il 1 aprile!, ma la cima c’era già, per cui solo 2 righe:D
ciao
m
con che criterio compaiono sulla home page le « ultime gite su internet »?