Posted as guest by Flash:
Pensavamo di raggiungere Morbegno in monopattino…
ciao
Flash
Il rientro?.. hich… non male.
Pensavamo di raggiungere Morbegno in monopattino…
ciao
Flash
Il rientro?.. hich… non male.
Posted as guest by Elo:
Io, invece, pensavo di venire a Morbegno col tandem a 6 posti del tuo amico « Ago »,
hi hi hi!
Il viaggio di ritorno è andato bene, il rientro in ufficio il lunedì mattina invece è sempre traumatico…
A presto!
tanti saluti anche a Mamo e Pachiderma Runner
[%sig%]
Posted as guest by Giovanni Rovedatti:
Se vi adattate puoi venire qui a casa mia a Morbegno 2/3 posti di fortuna li allestiamo per la notte.
Ciao Giò.
Quelli confermati siami: Io 2 adulti + 2 baby Mamo 2 adulti + 1 baby, Yura 2 +2 baby, Roberto 2 + 2 baby e Flash e Elo 2 adulti per un totale per ora in 17 di cui 7 baby e 10 adulti.
In attesa di conferma Mame risposta del 10/06 h 21,13 2 adulti più baby 15 mesi e Franz n°1 o 2 adulti risposta del 09-06-h 11,52 e Rusca??
Per mangiare pensavo questi piatti: affettati misti con sott’aceti come antipasto, a seguire scatt e pizzoccheri, poi polenta e brasato o polenta e carne alla griglia e salsicce, chi lo desidera formaggio locale dolce e caffe per finire, tutti i piatti accompagnati da vino a volontà, che sentito dai precedenti clienti e buono e acqua che fà venire la ruggine al fegato.
Quelli confermati siami: Io 2 adulti + 2 baby Mamo 2 adulti + 1 baby, Yura 2 +2 baby, Roberto 2 + 2 baby e Flash e Elo 2 adulti per un totale per ora in 17 di cui 7 baby e 10 adulti.
In attesa di conferma Mame risposta del 10/06 h 21,13 2 adulti più baby 15 mesi e Franz n°1 o 2 adulti risposta del 09-06-h 11,52 e Rusca??
Ciao Giò.
Posted as guest by Yura:
Ciao Giò se scrivi scatt non si capisce cosa si intende! E’ meglio scrivere sciatt, oppure se preferisci sci-att, che non è l’ acronimo di sci+attacchi ma uno squisito piatto tipico Valtellinese fatto con delle specie di frittelle impastate con farina di grano saraceno e ripiene di formaggio fuso (minchia sto già sbavando sulla tastiera).
Per il resto direi che è anche fin troppo…comunque meglio così.
Solo una precisazione: i miei due « baby » hanno una 18 anni e una 12, per cui direi di contare 3 adulti e mezzo. ;o))
Ma Ai@ce non si fa più sentire? Non mi dite che è già in vacanza…a pellare in New Zeland o in Cile…o al Polo Sud ??
Ciao
Yura
Posted as guest by rusca:
In attesa di conferma Mame risposta del 10/06 h 21,13 2 adulti
più baby 15 mesi e Franz n°1 o 2 adulti risposta del 09-06-h
11,52 e Rusca??
Io rientro dal mare il 02/07 ,
non posso chiedere alla famiglia di prolungare il viaggio di altri 100 km !!!
cmq. una toccata e fuga magari la faccio …
vengo su in moto a salutarvi di sicuro…
telefonerò a mame x darvi conferma
ciao
rusca
Posted as guest by Rovedatti Giovanni:
Ho chiesto oggi sia per la disponibilità che c’è posto, sia per i tipi di vini e prezzi, i vini sono:Chianti Renieri in bottiglione e un barbera dell’oltre Po’ Pavese, i prezzo è 17/18€ circa a cranio, per gli alcolizzati è da prevedere un’aumento il prezzo a secondo del consumo di vino in più, quello standard previsto di 1/4 di litro. Il ristoro è: Baita al Ronco località Piazza 900 m, sulla strada che sale al bar Bianco da Rasura (Cima Rosetta) Val Gerola, per ulteriori chiarimenti ecco il n° di telefono 348 7291062.Flash scritto:
io ed Elo siamo interessati all’escursione culinaria, ma
vogliamo sapere che si mangia e soprattutto che si beve.Non vorrei, visto lo scarso interesse di Giò per i vini,
passare tutto il giorno a bere acqua.Più 2 persone.
Caro Giò,
con un 1/4 di litro a testa Mamo, Yura ed Elo ci fanno i gargarismi… il 2 luglio, con il caldo, i 3 rischiano seriamente la disidratazione…
flash
Posted as guest by mamo:
Il numero di cellulare che hai messo è quello del proprietario della trattoria ?
Vorrei chiamarlo x sentire se sia possibile avere dei vini locali al posto del chianti e del barbera .
Che dici ? Posso sentirlo ?
1/4 di vino a testa per me , e le mie 2 belve è appena sufficiente ; considerando che nessuna delle 2 beve … per me fanno 3/4 ovvero una boccia tutta x me .
Giusto giusto per dissetarsi prima che si cominci a magnà !
ciao mamo
Se per Giò va bene, mi sembra un ottima proposta…
Posted as guest by Massimo/mame:
Ciao Gio,
confermo che cio sarò quindi:
2 adulti e un baby
Ciao.
Posted as guest by rusca:
rispondo a mame solo xchè è + facile x me…
dunque io arrivo la mattina del 02/07 , la famiglia sicuramente non mi seguirà ,
io dovrò vedere…
sapete arrivare a casa e dire …" vado a salutare gli amci " suona male …
ma quest’anno mia moglie mi ha sorpreso molte volte …quindi non sono
cosi disperato , anche xchè dopo 18 giorni di mare , la voglia di rivedere
gli amici della fiocca è davvero tanta
cmq. se arrivo , chiamo mame e lo avviso …magari arrivo x il dolce e caffè
hasta a luego
rusca
Posted as guest by Yura:
Ecco appunto. Io sono d’ accordo. Dunque…anche noi siamo in 4 in totale, per cui 1/4 * 4 uguale a 4/4 = 1 per cui visto che bevo solo io diciamo che per inumidire un po’ l’ ugola dopo il viaggio può bastare.
Anzi siccome sono di animo generoso, posso offrirne un goccetto a qualcuno che non ha la mia fortuna (3 belve astemie: che culo!), tipo ELO che poverina arriva con un beone :o)
Ciao Y
Se la mettiamo su questo piano… Giò non beve il vino (1/4 di litro), i simpatici flgli di Giò, non bevono vino (1/2 litro), la mogliettina (per la parcondicio) non beve vino (1/4 litro), totale 1 litro di rosso.
La boccia della famiglia Rovedatti è senza padrone, mi sacrifico fin d’ora per scolarmela tutta… Giovanni non ringraziare lo faccio con enorme piacere.
flash
Posted as guest by Elo:
Yura, visto come stanno le cose, mi sa che dovrai offrirmi ben più di un goccetto, eh eh eh ;–)
Posted as guest by mamo:
… io mi porto da casa il camel bag pieno di barolo chinato !
;–)
ciao mamo
Posted as guest by Elo:
Io invece mi sa che riporterò a casa Flash un tantinello CHINATO…
:-))
Posted as guest by Massimo:
Mia figlia non beve , mia moglie poco e il resto me lo pappo io!!!.
Facciamo più democraticamente.
Ci assegniamo i litri contesi con questo bel criterio :
onde evitare spiacevoli incidenti d’auto, ritiri patente e mega multe chi più deve guidare meno beve. Giusto, no? (teniamo conto che la location è la bassa Valtellina)
Per cui, Gio , se non fosse che a quanto pare beve poco o nulla, potrebbe anche scolarsi una bella botte.
Poi in pole position ci saranno sicuramente Mamo , il sottoscritto e qualche milanese al massimo.
Mi dispiace per Yura , ma per te solo un assaggino. Flash e co: se non trovi ospitalità dalle nostre parti mi sa che ti tocca l’acqua distillata !!.
vabbe cazzeggiamo un pò.
PS: magari per aumentare un pò la qualità complessiva, possiamo anche accordarci e portare qualche bottiglietta di quelle giuste dalla nostra riserva personale o no ?
Ciao a tutti.
Posted as guest by Yura:
Mame no ! Il barolo chinato no!! Ho ancora dolorosi ricordi nella mia testolina…ho salito le scale chinato…come il barolo…
E poi c@xxo l’ ultimo appellativo che hanno appioppato a me e al Mamo è : « la coppia del Barolo Chinato ». Cerca un po’ in questo post e vedi se non è vero!
Eccheccazzo, una coppia di valenti Alpinisti Oldscuul come noi…seri…dobbiamo far rispettare la nostra serietà. Le malelingue hanno sparlato sulla Rete delle Reti…la nostra reputazione è andata a farsi fottere…tutta colpa del Barolo Chinato…
Di che marca era Mame ???
No sai…se per caso ce l’ hai li da finire…va beh ve vuoi portane una bottiglietta…porta pure
ciao y