Pranzo di chiusura della stagione scialpinistica

Posted as guest by Flash:

…DIABOLICO!!!

;—))))

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Allora scarterei le date del 18 e 25/06 e lo faremmo il 02/07 il pranzo .
Chi c’è? Numeri, io sono in 4++++++++++++ al massimo aiutatemi a fare il totale delle persone che ci sono.

Per l’ultima sciata pensavo di andare sabato al Nufenenpass o fare il Pizzo Gallina e Mittaghorn, oppure il Ritzhorner 3111 m da Altstafel 1994 m (strada del Nufenen versante VS). Visto che a Nord del Gottardo c’è un po’ di casini viabilistici.

Se a qualcuno interessa si faccia vivo, magari se la temperatura si alza molto con 0° verso i 3500 m vado sù venerdì sera a dormire in loco sulla mia mondeo SW, magari c’è anche Moroni.
Ciao Giò a presto molto presto.

Posted as guest by rusca:

Yura scritto:

. Va beh penserò ad una qualche alternativa tipo
Garsten C. al Grimsel,

Ciao Y

GRIMSEL ???
C ???

vengo IO !!!

rusca

Posted as guest by mamo:

:wink:

ciao mamo

Posted as guest by mamo:

Mamo e belve siamo in 3 .
ciao mamo

Posted as guest by roberto:

1o2adulti 1bimba e una idrovora di due anni…
ciao
ro

Posted as guest by mamo:

Giò 4 + Mamo 3 + ro 4 = 11 x adesso
ciao mamo

Posted as guest by Yura:

Giò 4 + Mamo 3 + ro 4+ Yura Family 4 = 15 x adesso
ciao mamo
ciao Yura

Posted as guest by saverio.balordelli:

mi fate un riassunto…data e locazzione ?

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Domenica 02-07, devo ancora chiedere magari anche a Rasura Val Gerola a quota 900 m circa al ristoro Ronco sulla strada per andare allaima Rosetta, oppure anche nella bella Val Grosina in località Fusino 1203 m, dove devo già andare a mangiare questo sabato sera 10-06 con amici per la cena di chiusura della stagione scialpinistica 2005-2006 , che però forse non tutti forse gli và bene ad andare fino lì che sono circa 80 km da Morbegno allora starei sul 1° ristoro Baita Ronco, che la prossima settimana un pomeriggio inizierò a sentire il gestore per quella data 02-07, caso mai mettiti in lista in coda alla risposta di Yura del 07-06-2006 h 16,32 e anche se qualcuno d’altro interessa faccia l’ho stesso facendo destinzione fra adulti e bambini N°…
Ciao Giò.saverio.balordelli scritto:

mi fate un riassunto…data e locazzione ?

CASA mia-Val Gerola 300km. Troppo lontano.
Sigh… sigh…passo la mano.

Divertitevi

flash

Posted as guest by Yura:

:o)))

Ciao

Y

Posso dormire, con il sacco a pelo nel tuo giardino e spezzare la trasferta in 2 giorni… uhm pessima idea… mamo ha concimato ovunque ;—)))))

ciao

Posted as guest by mamo:

Allora l’ho fatta in giardino !!!
Tu sei l’unico testimone ?
.–)
Se vuoi anch’io ho un piccolo giardino da bivacco …
… venite a Porlezza ( amena località lacustre dell’alto Ceresio ) sabato 1 luglio in mattinata .
Sabato pomeriggio andiamo a farci una pedalata in MTB ( qui ci sono tante belle possibilità ) ; sabato sera mangiamo e beviamo qualcosina … ;o) e domenica mattina muoviamo alla volta di Morbegno .
ciao mamo

Posted as guest by Elo:

Anche io ho visto qualcosa ;-)))
Dai Flash: MTB, mangiata e bevuta e rimpatriata con tutta la « banda del Roccolohorn »!
Guido io, promesso!
:-))))

Alcune considerazioni:

1- questo forum sta degenerando. Mi chiedo se i moderatori sono in ferie, dormono o cosa?
2- hai visto cosa? ma se eri più sbronza di mamo!!!
3- se accettiamo l’invito (grazie), domenica ci presentiamo a Morbegno in condizioni pietose…

Posted as guest by franz77:

Ciao tutti,
non so se la donna sarà disponibile per quella data (lavora sempre il w-e…di solito per me è uno sballo ;-), in questo caso sarebbe un problema…
anche se potrei venire con l’amante :wink:
tanto a parte pochi (Giò e inconsapevolmente il Mamo…e quelli del Pizzarando…ops…troppi), non l’avete mai vista!!!:wink:

perchè a Tartano non hai proprosto
l’Albergo Vallunga
via roma,
0342645010 - 0342645100
di Angelini claudio???

dove eri venuto a prendere i cd…
il posto è molto carino…
e avevo mangiato gran bene (forse perchè il nipote del proprietario è stato mio tesista ;-))
forse la cosa negativa è che non ha terrasssa all’aperto…

ci si aggiorna!!!
FRANZ

Posted as guest by Mame,dall’Elba con furore:

Io ci dovrei essere: 2 + baby 15 mesi

Ciao e stagione chiusa per quanto mi riguarda.

io ed Elo siamo interessati all’escursione culinaria, ma vogliamo sapere che si mangia e soprattutto che si beve.

Non vorrei, visto lo scarso interesse di Giò per i vini, passare tutto il giorno a bere acqua.

Più 2 persone.

Posted as guest by Yura:

Ohhh vedo che hai cambiato idea!! Mi (ci) fa piacere!!

Allora venite a piedi, in bici o in macchina ???

Ciao e buona giornata Y
.

P.s. Com’ è andato il rientro ?