buongiorno e buon uichend
La stanza di Anna
che è?? non è la solita fotina catturata in rete, è farina del tuo sacco
no, cimaxi
ehm… è la solita fotina catturata in rete :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Posted as guest by mamo:
[quote=« annagarelli, id: 907907, post:783, topic:68732 »]no, cimaxi
ehm… è la solita fotina catturata in rete :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/quote]
E’ la chiesetta di Kiry, nel vallone di Prial sopra Fontainemore in valle del Lys.
Un posto magnifico !
ciao mamo
mamo, sei enciclopedico!
Posted as guest by mamo:
le alpi c’è le ho tutte qui … in fronte .
ciao mamo
è il posto dove si confessa… più volte al mese, il peccatore!
[quote=« mamo, id: 908270, post:784, topic:68732 »]E’ la chiesetta di Kiry, nel vallone di Prial sopra Fontainemore in valle del Lys.
Un posto magnifico !
ciao mamo[/quote]
per me il mamo bara sulle citazioni tanto, pensa, chi mai mi smentirà?! :rolleyes:
e io avrei scommesso invece che si confessasse al cospetto della Madonna Nera di Barmasc… :rolleyes:
sono andata a farmi il weissmies partendo da un po’ sopra gondo, in un giorno solo
lunghissimo, ma mi mancava
c’e una strada carrozzabile che arriva alle casette sopra al laghetto; avrebbe accorciato un po’ il giro, ma non siamo riusciti a trovarne l’accesso, qualcuno sa notizie in proposito?
avevo letto la relazione qui su c2c ma il punto di partenza non è ben descritto
oggi butto ancora l’ occhio sulla cartina e poi la posto
non so se riesco a essere più precisa, perchè anche se al ritorno ho ben guardato da dove potesse partire 'sta strada, non ho trovato indicazioni :rolleyes:
Posted as guest by mamo:
[quote=« cimaxi, id: 908750, post:788, topic:68732 »]
[quote=« mamo, id: 908270, post:784, topic:68732 »]E’ la chiesetta di Kiry, nel vallone di Prial sopra Fontainemore in valle del Lys.
Un posto magnifico !
ciao mamo[/quote]
per me il mamo bara sulle citazioni tanto, pensa, chi mai mi smentirà?! :rolleyes:
e io avrei scommesso invece che si confessasse al cospetto della Madonna Nera di Barmasc… :rolleyes:[/quote]
Uomini di poca fede !!!
La valle del Lys la conosco abbastanza bene.
E poi … modestamente:
sono uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo !!!
:lol:
ciao mamo
Posted as guest by mamo:
[quote=« annagarelli, id: 908777, post:789, topic:68732 »]sono andata a farmi il weissmies partendo da un po’ sopra gondo, in un giorno solo
lunghissimo, ma mi mancava
c’e una strada carrozzabile che arriva alle casette sopra al laghetto; avrebbe accorciato un po’ il giro, ma non siamo riusciti a trovarne l’accesso, qualcuno sa notizie in proposito?
avevo letto la relazione qui su c2c ma il punto di partenza non è ben descritto
oggi butto ancora l’ occhio sulla cartina e poi la posto
non so se riesco a essere più precisa, perchè anche se al ritorno ho ben guardato da dove potesse partire 'sta strada, non ho trovato indicazioni :rolleyes:[/quote]
maccchisssei ???
:rolleyes:
Tafazzi in versione femminile ???
:lol: :lol: :lol:
Azzz … la Zwischbergertal (o come @azzo si scrive) è lunghizzzimizzimizzimizzima !!!
Complimenti per la prestazione atletica.
Per quanto ne so io, la strada che parte da Gondo (dove c’è la dogana sfizzera) sale nella vallata per un bel pezzo. Io ci sono stato anni fa scendendo dal passo di Furgu, arrivando da Briga, Simplon dorf. Mi ricordo che la strada del fondovalle era bella lunga !
ciao mamo
mamo sapessi quanta neve c’è ancora! si potrebbe ancora quasi sciare
a venire giù sciavo con gli scarponi, ma con gli assi è un’ altra cosa :rolleyes:
certo che è stata lunga, ma di grande soddisfazione
chi è tafazzi?
3 anni di militare a cuneo ehm… avranno sicuramente lasciato un segno indelebile
Posted as guest by mamo:
Chi è Tafazzi ???
Non sai chi è Tafazzi ???
ma è lui !!!
:lol: :lol:
ciao mamo
aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!
ieri bella garetta in salita in quel di prali
ne avevo bisogno per velocizzarmi un po’ le gambe che con ste lungaggini mi si erano intorpidite
oggi invece raccolta pesche (per gli altri)
a me fanno grattare
io faccio la cuciniera: pomodoro e mozzarella, tonno in scatola e qualche patata bollita
come frutta… ovviamente pesche a selfservis
li tengo leggeri così lavorano meglio e se ne avvantaggia la salute
buona settimana
sà, scriviamo un po’, che così magari cambia pagina e se ne va via quel tipino lì in mutande, che non mi garba punto :rolleyes:
vorrei sentire qualche resoconto di voi giovinastri che vagabondate e fate le uscite prestigiose
mamo sei già fuso con tutto sto caldo?
io in questo ultimo periodo mi sono dedicata al compostaggio della rosa canina
è un lvoro da certosina, ma il risultato ripaga tutte le fatiche
ne faccio anche una salsa da mettere con i formaggi o da mangiare così, a cucchiaiate
come di solito buon uichend
questa è per ricordare jean
sì, sì, scriviamo per voltare pagina: via le mutande del mamo :lol: prima che passi dalla bottiglia alla padella …
siccome sono riuscita aripristinare flash player, adesso posso vedere e sentire i miei video preferiti
per festeggiare li condivido, uno al giorno
spero che la cosa vi faccia piacere
buon inizio settimana
ed ecco il secondo pezzo (dei 6 che vorrei proporre qui nella mia cameretta )
e tre