La stanza di Anna

e quattro
non ci sono stati apprezzamenti :rolleyes:

[quote=« annagarelli, id: 914006, post:796, topic:68732 »]vorrei sentire qualche resoconto di voi giovinastri che vagabondate e fate le uscite prestigiose
mamo sei già fuso con tutto sto caldo?[/quote]

caldo ???

:rolleyes: :rolleyes: :smiley:

dove ??? lì da te a pantelleria ???
:stuck_out_tongue: :lol: :smiley:
:wink:

[quote=« cimaxi, id: 914540, post:797, topic:68732 »]

sì, sì, scriviamo per voltare pagina: via le mutande del mamo :lol: prima che passi dalla bottiglia alla padella … :/[/quote]

mutande ???

:rolleyes:

ma è un sospensorio …

:smiley: :lol: :stuck_out_tongue:

… siete dei bambini: tutto bisogna spiegarvi, avvòi !!!

:stuck_out_tongue: :smiley: :confused:
:slight_smile:

ciao mamo

ohhhhhhhnnnnooooo!!!
dinuovo sto bellimbusto!!!
s’ era appena cambiata pagina :mad:
adesso ce l’ avremo lì per un bel po’
sù gente, scrivete scrivete scrivete!
che facciamo sparire il sospensorio :rolleyes: ovviamente con tutto l’annesso e connesso

[quote=« annagarelli, id: 916588, post:803, topic:68732 »]ohhhhhhhnnnnooooo!!!
dinuovo sto bellimbusto!!!
s’ era appena cambiata pagina :mad:
adesso ce l’ avremo lì per un bel po’
sù gente, scrivete scrivete scrivete!
che facciamo sparire il sospensorio :rolleyes: ovviamente con tutto l’annesso e connesso[/quote]

OHHHHHH !!!
Non urlare, primo !
:smiley:
Quello è TAFAZZI, mica pizza e fichi …
:lol: :cool: :stuck_out_tongue:
ciao mamo

…e 5 :slight_smile:

ed ecco qui: 6^ ed ultimo brano
spero vi sia piaciuta questa carrellata :slight_smile:
cosa poteva essere se non…? provate a immaginare!.. :wink:

oggi becca di nona da aosta
in gara così sono andata su di passo ben lesto
mi è piaciuta perchè eravamo un bel po’ di donne tutte competitive ma per fortuna (strano) senza cattiveria :slight_smile:
e così supera una, passa l’altra il tempo è volato
da in punta panorama a 360° su tutti i ghiacciai della valdaosta e non solo
domani la posto se c’è tra le cime

allora, alcuni brani musicali erano belli anche se tutti un po´"old". Per la musica Internet offre molto di piú di YouTube, ad esempio puoi partire da:
http://www.last.fm
e da
http://blip.fm
:wink:
ciao,
F.

grazie molte aiace
io sono cresciuta poco, nell’uso del pc e delle sue potenzialità
tempo fa avevo imparato a sentire una radio che si chiamava « pandora », una radio che mi costruivo un po’ io e che mi offriva delle possibilità di scelta nell’ambito dei miei gusti :slight_smile:
ero stracontenta perchè la musica per me è come l’aria che respiro
poi, per motivi che non ho ben capito, non ci sono più riuscita :rolleyes:
adesso proverò con le tue proposte: se l’autunno fosse piovoso, forse resto un po’ più in casa, invece di scorrazzare sù e giù per i monti
per quanto riguarda i brani proposti… era solo per festeggiare che adesso riesco aprire i video
poi, i brani postati qui, è facile risentirli quando faccio un giretto per vedere se è passato qualcuno :slight_smile:
ciao e buone scorribande

ieri, come mi succede spesso, ho fatto uno dei miei soliti giretti in tutta solitudine, nei miei posti abituali
piano piano, mentre lascio alle mie spalle i rumori della civiltà, si acuiscono i miei sensi verso i sottili richiami naturali
il profumo del timo appena pestato, l’aria che accarezza la pelle e fa frusciare le foglie, l’acqua che scende nel rivolo
i pensieri non esistono più
non ho bisogno di cercare la via, lo sguardo mi porta lontano e a mano a mano che salgo, l’orizzonte si amplia
sulla cima non mi fermo molto, un po’ di respiri profondi e si ritorna
quando mi sento troppo prigioniera in mezzo alla gente, per un attimo ritorno lassù col pensiero e non posso fare a meno di sorridermi nelle mani

e dopo aver portato a spasso invano la corda nelle nebbie urane, meno male che ieri pom sono riuscito a fare 2 tirelli, perchè oggi diluvia senza speranza :confused:
ciao anna :slight_smile:

e qui sembra continuerà a piovere per tutta la settimana… fosse novembre si scierebbe già… sigh.

Basta far finta di gnente e non badare alle stagioni …

:cool: :smiley: :wink:

ciao mamo

settimana prossima con la funivia al rosa? mah, io ho perso un amico in un crepaccio a fine stagione e rimango un po’ tradizionalista… meglio evitare il ghiacciaio ad inizio stagione a meno che non sia una robetta ormai consunta (tipo Gross Mutterhorn al furkapass). Aspetto che la neve scenda un po’ sui prati. Certo che due curve… :expressionless:
ciao,
A.
PS
le webcam svizzere viste da google maps sono belle intombate…

qui le cime sono bianche
sciolinate, gente, sciolinate :smiley:

http://www.slf.ch/lawineninfo/lawinenbulletin/nationale_lawinenbulletins/index_IT

ma sì, và :rolleyes:
che correre è anche bello
la neve può attendere :slight_smile:

oggi mtb :slight_smile:

Ma si, la neve può attendere …

:smiley: :lol: :stuck_out_tongue:

… ormai sono nel tunnel !!!

:wink: :rolleyes: :wink:

ciao mamo

ebbravo mamo :smiley: , altro che mtb :wink: