e quattro
non ci sono stati apprezzamenti :rolleyes:
La stanza di Anna
[quote=« annagarelli, id: 914006, post:796, topic:68732 »]vorrei sentire qualche resoconto di voi giovinastri che vagabondate e fate le uscite prestigiose
mamo sei già fuso con tutto sto caldo?[/quote]
caldo ???
:rolleyes: :rolleyes:
dove ??? lì da te a pantelleria ???
:lol:
[quote=« cimaxi, id: 914540, post:797, topic:68732 »]
sì, sì, scriviamo per voltare pagina: via le mutande del mamo :lol: prima che passi dalla bottiglia alla padella … :/[/quote]
mutande ???
:rolleyes:
ma è un sospensorio …
… siete dei bambini: tutto bisogna spiegarvi, avvòi !!!
ciao mamo
ohhhhhhhnnnnooooo!!!
dinuovo sto bellimbusto!!!
s’ era appena cambiata pagina :mad:
adesso ce l’ avremo lì per un bel po’
sù gente, scrivete scrivete scrivete!
che facciamo sparire il sospensorio :rolleyes: ovviamente con tutto l’annesso e connesso
[quote=« annagarelli, id: 916588, post:803, topic:68732 »]ohhhhhhhnnnnooooo!!!
dinuovo sto bellimbusto!!!
s’ era appena cambiata pagina :mad:
adesso ce l’ avremo lì per un bel po’
sù gente, scrivete scrivete scrivete!
che facciamo sparire il sospensorio :rolleyes: ovviamente con tutto l’annesso e connesso[/quote]
OHHHHHH !!!
Non urlare, primo !
Quello è TAFAZZI, mica pizza e fichi …
ciao mamo
…e 5
ed ecco qui: 6^ ed ultimo brano
spero vi sia piaciuta questa carrellata
cosa poteva essere se non…? provate a immaginare!..
oggi becca di nona da aosta
in gara così sono andata su di passo ben lesto
mi è piaciuta perchè eravamo un bel po’ di donne tutte competitive ma per fortuna (strano) senza cattiveria
e così supera una, passa l’altra il tempo è volato
da in punta panorama a 360° su tutti i ghiacciai della valdaosta e non solo
domani la posto se c’è tra le cime
allora, alcuni brani musicali erano belli anche se tutti un po´"old". Per la musica Internet offre molto di piú di YouTube, ad esempio puoi partire da:
http://www.last.fm
e da
http://blip.fm
ciao,
F.
grazie molte aiace
io sono cresciuta poco, nell’uso del pc e delle sue potenzialità
tempo fa avevo imparato a sentire una radio che si chiamava « pandora », una radio che mi costruivo un po’ io e che mi offriva delle possibilità di scelta nell’ambito dei miei gusti
ero stracontenta perchè la musica per me è come l’aria che respiro
poi, per motivi che non ho ben capito, non ci sono più riuscita :rolleyes:
adesso proverò con le tue proposte: se l’autunno fosse piovoso, forse resto un po’ più in casa, invece di scorrazzare sù e giù per i monti
per quanto riguarda i brani proposti… era solo per festeggiare che adesso riesco aprire i video
poi, i brani postati qui, è facile risentirli quando faccio un giretto per vedere se è passato qualcuno
ciao e buone scorribande
ieri, come mi succede spesso, ho fatto uno dei miei soliti giretti in tutta solitudine, nei miei posti abituali
piano piano, mentre lascio alle mie spalle i rumori della civiltà, si acuiscono i miei sensi verso i sottili richiami naturali
il profumo del timo appena pestato, l’aria che accarezza la pelle e fa frusciare le foglie, l’acqua che scende nel rivolo
i pensieri non esistono più
non ho bisogno di cercare la via, lo sguardo mi porta lontano e a mano a mano che salgo, l’orizzonte si amplia
sulla cima non mi fermo molto, un po’ di respiri profondi e si ritorna
quando mi sento troppo prigioniera in mezzo alla gente, per un attimo ritorno lassù col pensiero e non posso fare a meno di sorridermi nelle mani
e dopo aver portato a spasso invano la corda nelle nebbie urane, meno male che ieri pom sono riuscito a fare 2 tirelli, perchè oggi diluvia senza speranza
ciao anna
e qui sembra continuerà a piovere per tutta la settimana… fosse novembre si scierebbe già… sigh.
Basta far finta di gnente e non badare alle stagioni …
ciao mamo
settimana prossima con la funivia al rosa? mah, io ho perso un amico in un crepaccio a fine stagione e rimango un po’ tradizionalista… meglio evitare il ghiacciaio ad inizio stagione a meno che non sia una robetta ormai consunta (tipo Gross Mutterhorn al furkapass). Aspetto che la neve scenda un po’ sui prati. Certo che due curve…
ciao,
A.
PS
le webcam svizzere viste da google maps sono belle intombate…
qui le cime sono bianche
sciolinate, gente, sciolinate
ma sì, và :rolleyes:
che correre è anche bello
la neve può attendere
oggi mtb
Ma si, la neve può attendere …
… ormai sono nel tunnel !!!
:rolleyes:
ciao mamo
ebbravo mamo , altro che mtb