a me quella di sn sembrava fin più difficile, ma da lontano non si può mai dire
complimenti aiace per la salita fatta in giornata
e augurando buonasettimana, mi chiedo: con tutti i giorni freddi che abbiamo avuto come saranno quelli della merla?
La stanza di Anna
o anna, è sempre meglio ciacolare nella tua stanza, senza polemiche sterili e dove i corvacci si vedono solo in foto
è un merlo… altro che un curbatt
non me n’ero accorto, sennò avrei pensato subito al paté…
patéeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :mad:
oh, che giornataccia oggi!
tolto il giretto con gli sci fino a s. anna di roccabruna (dove per altro mi sono fatta male all’altro ginocchio perchè ho inciampato in una radice) in pausa pranzo, il resto è andato tutto storto
ciliegina sulla torta, alla fine della riunione, sono uscita da scuola e sono passata con la bici in una pozzanghera: la ruota davanti è scivolata e io sono finita in avanti, a bagno nella pozzanghera
beh, adesso sono a casa, cambiata da capo a piedi, va molto meglio
cimaxi hai visto che ho esaudito la tua richiesta?
io ho un merlo che, in primavera e in autunno, sale sul ramo più alto e poi si mette a fischiare a squarciagola rivolto verso il sole
lo fa al mattino all’alba e poi dinuovo alla sera verso il tramonto
canta con grande trasporto, mi piacerebbe sapere cosa pensa e per chi canta
pensa « DATEMI UNA MERLA! »
buona settimana a tutti noi, ognuno con le proprie incombenze, i propri progetti da portare avanti, le occasioni da non lasciare sfuggire, le gioie da gustare appieno per poter sopportare meglio le fatiche, le vittorie nelle nostre intime battaglie che ci rendono forti per far fronte alle sconfitte, e i tempi vuoti, ma che danno respiro all’anima, per affrontare meglio il turbine dell’economia che deve a tutti costi girare…
buongiooooooornoooooooooooooo!!!
dormito bene? svegliata meglio? Sei più orso o più pinguino?
oggi affronto il turbine dell’economia… vado al mercato a comperare le arance per la marmellata…
ciao,
A.
PS
perchè non metti anche tu gli aggiornamenti sulla neve caduta davanti a casa come fa il Diavul de l’infer?
oh! io sono il pinguino: dalle 5 di mattina batto i coperchi
buona marmellata
qui adesso non nevica, è tutto in bianco e nero comunque :rolleyes: e in giro c’è la puciacca
ossia
ma non si diceva « paciocco »?
comunque il concetto è chiaro, speriamo in alto non sia puciacca/paciocco
il termine puciacca l’ho sentito in zona poschiavo-valmalenco
da noi si dice fraunia
aiace non mi hai risposto a proposito della sparizione delle letture :rolleyes:
? non ho capito…
A.
ti avevo inviato questo mp
perchè non si può più vedere il n letture?
io il più delle volte metto giù qualcosa perchè penso alle persone che come me leggono volentieri, ma adesso come si fa?
ciao
buona settimana
anna
è andato bene il corso di scialpinismo?
adesso risulta solopiù il n° di messaggi postati, il n° dei passaggi no
se ho ben capito:
ogni post riportava a fianco la colonna col n° delle risposte e la colonna col n° delle visite; ora manca la colonna delle visite.
se è questo che intendevi, anna, la risposta potrebbe averla Josè
hai ragione, ho rimediato
se trovi da correggere puoi ancora farlo, l’articolo è completamente collaborativo.
cosa pensi del rifugio livio bianco? le gite sembrano facili facili quasi adatte ad un corso
ci ho messo parecchio, ma in effetti era abbastanza lungo 'sto pezzo
per quanto riguarda il rif livio bianco posso indirizzarti direttamente al gestore livio bertaina tel 0171 698600 - 335 5461677 , che è un mio amico
sul forum dell’alpinista virtuale e su la fioca ven mola si firma bunny
le gite in val gesso le facciamo solitamente in primavera e nel vallone del livio bianco, oltretutto, sono solo salita sul matto
per un corso di scialp, penso che la valmaira sia molto più adatta,
comunque, se riesci a contattare direttamente livio, ti ragguaglia benissimo perchè, tutti i momenti liberi che ha, va farsi un giretto per su di lì dal suo rifugio, se non va a zonzo per i monti
[quote=cimaxi]ogni post riportava a fianco la colonna col n° delle risposte e la colonna col n° delle visite; ora manca la colonna delle visite.
se è questo che intendevi, anna, la risposta potrebbe averla Jo[/quote]
in effetti è stata tolta la colonna col n° delle visite perche richiedeva parecchie risorse del server per un informazione che non sembrava molto importante…
ultimamente ci sono stati molte altre modifiche, se trovo un po di tempo proverò a fare un elenco…
Anna, Grazie mille per la traduzione dell’articolo sulla storia del sito !
pensierino della sera