oggi ho nientepopòdimeno che descritto una cima, un itinerario e una gitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sono andata fuoriporta, in val pellice
ho messo anche le foto
ma qui non passa nessuno? :rolleyes:
La stanza di Anna
beh, anche noi, talvolta, si scivola fuori porta… e ora che si rincasa… :rolleyes:
visto e moderato l’inserimento
Scansafatiche, pelandrùn !
Per 2 minuti di lavoro . . .
ciao mamo
se vuoi fare tu accomodati , comunque le polemiche fuori dalla stanza di Anna.
Ti aspetto fuori alla fine delle lezioni dopo la campanella delle 13. :mad:
A.
ciao anna,
è acqua o è neve stamattina?
ora buca, cosa si fa?
caffè e buttare l’occhio su c2c
qui era neve stamattina presto, pochina per la verità, una spannetta
adesso è lì alla COC (temine italo-francese)
per domani che è il mio giorno libero spero ci sia il manto ripristinato
a Milano 1 cm a mezzanotte ma stamattina era tutta acqua… speriamo non sia troppo in alto in montagna
bel battibecco va oggi
meno male che qui si può stare un po’ tranquilli
d’altra parte se non si può stare tranquilli nella propria stanza…
ieri ho messo alla prova le capacità del gruppo del mercoledì: hanno risposto in modo ottimale e soprattutto non si sono lamentati più di tanto
diciamo che, per una volta che consiglio io la gita… poteva anche andarmi meglio :mad:
siamo saliti sulla bisalta, cima che mi piace tantissimo, anche perchè è la prima, lì sulla pianura e così da lassù lo sguardo si perde lontano
purtroppo la neve era un disastro
tra l’altro io, che avevo già un po’ male a un ginocchio, adesso zoppico proprio
in programma domenica c’è una gretta a garessio, chissà se le mie cartilagini si rimettono in tempo utile :rolleyes:
buongiorno a tutti
le cartilagini ti chiedono di lavorare a maglia, sul divano :lol: :lol:
cimaxi, io maglia la so fare, anche il pizzo a intaglio e quello all’uncinetto… zoppico un po’ per quanto riguarda il chiacchierino
rammendo, rattoppo, cucisco e costruisco anche dei mobili
adesso che ho l’arnese acchiappaimmagini postopoi le foto della panca, dei mobiletti, del pensile, della mensola, del letto, della poltrona, ecc… tutto rigorosamente disegnato e costruito da me medesima
mi sono già prenmunita per un eventuale futuro di vecchierella :rolleyes:
aiace ti ho spedito la traduzione, cosa ne dici?
questo è orione
mi sembra vada bene, ci sono alcuni termini da mettere a posto.
maqual è orione? e cosa sono tutte le altre?
fatti anche tu un account flickr che così ci fai vedere le foto bene, ad esempio come le mie dell’Africa
ciao,
A.
PS
io invece nel bricolage sono una frana
le tre stelle in fila sono la cintura di orione, mentre a destra, altre stelle in fila, formano la sua spada
tanti, tanti anni fa, non c’era la tele e neppure internet, cosicchè la gente aveva più tempo e più voglia di guardare il cielo e faceva volare la fantasia: orione e tutte le altre costellazioni sono nate così
nel cielo si svolgevano battaglie, nascevano amori, si intrecciavano storie complicate…adesso noi si ha una nutrita schiera di personaggi televisivi, che, a dire il vero, lasciano poco spazio alla fantasia
bellissime le tue foto,aiace: giraffe, elefanti, scimmie e poi confortevole quel posticino dove avete piazzato le tende
non le ho ancora viste tutte
me le guardo un po’ per volta
le posso solo vedere a scuola, nelle ore buche
dal mio pc non riesco, non so perchè, ma mi resta una pagina nera e bon!
mi sa che sul tuo PC non le vedi perché hai il browser vecchio, comunque se vai a questo indirizzo le vedi non in forma di presentazione…
ciao e buone sciate (occhio alle cartilagini!)
A.
ierisera ho fatto cuocere un bellissimo osso di ginocchio e l’ho rosicchiato un po’, con ledel che mi guardava con invidia
funziona sicuramente di più che le pillole di squalo
oltretutto gli ossi di vitello li tirano via; di squali ce ne sono ancora tre, che si facciano la loro vita in pace
'sta moda della cartilagine di squalo in pillole mi sembra analoga a quella del corno di rinoceronte, pagata a caro prezzo, come al solito, da chi non si può difendere
e poi un minimo di rigore logico, siamo molto più simili al maiale, per esempio, che allo squalo
ma le pillole di cartilagine di maiale non fanno elegante :rolleyes:
aiace sono riuscita al secondo indirizzo
ti ricordi che una sera avevo postato questa e mi immaginavo di fare una corsa su per la cresta di destra?
per la cresta di destra è V e sono 10 ore in media, devi bivaccare per forza sotto la cima.
Se fai, invece, la parete di sinstra ce la fai in giornata se parti presto.
buono il brodo di ginocchio magari con degli agnolotini del plin a bagno.
sto cercando di convincere un po’ di amici a venire in marittimi verso aprile a fare gite lunghe e magari un po’ ripide, dai che magari ci vediamo
ciao,
A.