La stanza di Anna

oggi ho nientepopòdimeno che descritto una cima, un itinerario e una gitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
sono andata fuoriporta, in val pellice :slight_smile:
ho messo anche le foto
ma qui non passa nessuno? :rolleyes:

beh, anche noi, talvolta, si scivola fuori porta… :wink: e ora che si rincasa… :rolleyes:

visto e moderato l’inserimento :frowning:

Scansafatiche, pelandrùn !
:stuck_out_tongue:
Per 2 minuti di lavoro . . .
:cool:
ciao mamo

se vuoi fare tu accomodati :smiley: , comunque le polemiche fuori dalla stanza di Anna. :wink:

Ti aspetto fuori alla fine delle lezioni dopo la campanella delle 13. :mad:

A.

carina questa :slight_smile:

ciao anna,
è acqua o è neve stamattina? :stuck_out_tongue:

ora buca, cosa si fa?
caffè e buttare l’occhio su c2c :slight_smile:
qui era neve stamattina presto, pochina per la verità, una spannetta
adesso è lì alla COC (temine italo-francese)
per domani che è il mio giorno libero spero ci sia il manto ripristinato

a Milano 1 cm a mezzanotte ma stamattina era tutta acqua… speriamo non sia troppo in alto in montagna

bel battibecco va oggi
meno male che qui si può stare un po’ tranquilli :slight_smile:

d’altra parte se non si può stare tranquilli nella propria stanza… :smiley:

ieri ho messo alla prova le capacità del gruppo del mercoledì: hanno risposto in modo ottimale e soprattutto non si sono lamentati più di tanto
diciamo che, per una volta che consiglio io la gita… poteva anche andarmi meglio :mad:
siamo saliti sulla bisalta, cima che mi piace tantissimo, anche perchè è la prima, lì sulla pianura e così da lassù lo sguardo si perde lontano
purtroppo la neve era un disastro
tra l’altro io, che avevo già un po’ male a un ginocchio, adesso zoppico proprio
in programma domenica c’è una gretta a garessio, chissà se le mie cartilagini si rimettono in tempo utile :rolleyes:
buongiorno a tutti :slight_smile:

le cartilagini ti chiedono di lavorare a maglia, sul divano :lol: :lol:

cimaxi, io maglia la so fare, anche il pizzo a intaglio e quello all’uncinetto… zoppico un po’ per quanto riguarda il chiacchierino
rammendo, rattoppo, cucisco e costruisco anche dei mobili
adesso che ho l’arnese acchiappaimmagini postopoi le foto della panca, dei mobiletti, del pensile, della mensola, del letto, della poltrona, ecc… tutto rigorosamente disegnato e costruito da me medesima :cool:
mi sono già prenmunita per un eventuale futuro di vecchierella :rolleyes:
aiace ti ho spedito la traduzione, cosa ne dici?

questo è orione

mi sembra vada bene, ci sono alcuni termini da mettere a posto.

maqual è orione? e cosa sono tutte le altre?

fatti anche tu un account flickr che così ci fai vedere le foto bene, ad esempio come le mie dell’Africa :wink:

ciao,

A.

PS
io invece nel bricolage sono una frana

le tre stelle in fila sono la cintura di orione, mentre a destra, altre stelle in fila, formano la sua spada
tanti, tanti anni fa, non c’era la tele e neppure internet, cosicchè la gente aveva più tempo e più voglia di guardare il cielo e faceva volare la fantasia: orione e tutte le altre costellazioni sono nate così
nel cielo si svolgevano battaglie, nascevano amori, si intrecciavano storie complicate…adesso noi si ha una nutrita schiera di personaggi televisivi, che, a dire il vero, lasciano poco spazio alla fantasia :confused:
bellissime le tue foto,aiace: giraffe, elefanti, scimmie e poi confortevole quel posticino dove avete piazzato le tende
non le ho ancora viste tutte
me le guardo un po’ per volta :slight_smile:
le posso solo vedere a scuola, nelle ore buche
dal mio pc non riesco, non so perchè, ma mi resta una pagina nera e bon!

mi sa che sul tuo PC non le vedi perché hai il browser vecchio, comunque se vai a questo indirizzo le vedi non in forma di presentazione…

ciao e buone sciate (occhio alle cartilagini!)

A.

ierisera ho fatto cuocere un bellissimo osso di ginocchio e l’ho rosicchiato un po’, con ledel che mi guardava con invidia
funziona sicuramente di più che le pillole di squalo
oltretutto gli ossi di vitello li tirano via; di squali ce ne sono ancora tre, che si facciano la loro vita in pace
'sta moda della cartilagine di squalo in pillole mi sembra analoga a quella del corno di rinoceronte, pagata a caro prezzo, come al solito, da chi non si può difendere
e poi un minimo di rigore logico, siamo molto più simili al maiale, per esempio, che allo squalo
ma le pillole di cartilagine di maiale non fanno elegante :rolleyes:

aiace sono riuscita al secondo indirizzo
ti ricordi che una sera avevo postato questa e mi immaginavo di fare una corsa su per la cresta di destra?

per la cresta di destra è V e sono 10 ore in media, devi bivaccare per forza sotto la cima.
Se fai, invece, la parete di sinstra ce la fai in giornata se parti presto. :smiley:

buono il brodo di ginocchio magari con degli agnolotini del plin a bagno.

sto cercando di convincere un po’ di amici a venire in marittimi verso aprile a fare gite lunghe e magari un po’ ripide, dai che magari ci vediamo :wink:

ciao,

A.