Indietro come un rimorchio

Ciao a tutti coloro i quali per sbaglio leggeranno (forse) questo messaggio. Mi sono registrato questa sera (sempre forse), ma visto che in fatto di computer e affini sono indietro come un rimorchio e non ci capisco niente sono dubbioso sulla riuscita del mio intento. Va beh l’importante è che nevichi presto e abbondantemente che ora son stufo di arrampicare… Ciao :cool:

Posted as guest by mamo:

Benvengnù, selvadèch !

:smiley:

ciao mamo

Da me si dice: « Indietro come le balle del cane » :wink: :wink:

Comunque benvenuto anche da parte mia…

Bhe dai allora forse non sono così indietro come pensavo… C’è qualcuno che ha già tirato fuori gli sci d’alpinismo per fare qualche giro? :cool:

Posted as guest by mamo:

domenica prossima … se tutto vabene ( stelvio ) …

:wink:

ciao mamo

domenica prossima … se tutto vabene ( stelvio ) …

:wink:

ciao mamo[/quote]
Beato te, io non ho ancora comprato gli ski causa cronica mancanza di liquidità, e visto che quelli dell’anno scorso si sono frantumati entrando in collisione con una grossa corna per ora posso solo fantasticare… :cool: (corna= grossa pietra)… :cool:

Si può anche dire indietro come la targa di un rimorchio…variante questa solitamente destinata a soggetti realmente « tardi »…cmq benvenuto selvadech! e non preoccuparti pe la neve ,sento che la stagione sarà veramente « oghei » eeh eeh eeh

ciao

evvai di gufata

ciao Selvatico, non ti preoccupare che qui di riimorchi ce ne sono parcheggiati molti. E purtroppo non si rimorchia.

Si può anche dire indietro come la targa di un rimorchio…variante questa solitamente destinata a soggetti realmente « tardi »…cmq benvenuto selvadech! e non preoccuparti pe la neve ,sento che la stagione sarà veramente « oghei » eeh eeh eeh

ciao[/quote]
Ah ah ci sei anche tu vecchio filibustiere??? Beh dai vecchio sicuro, ma x il filibustiere… Ultimamente ti vedo fuori forma. Preparati x sabato così ti mazzuolo su per i bricchi e non ci pensi più… Eh eh eh! Ciao
P.S. ArtusiL è un tipo nuovo di pomata per i dolori???

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Osti a momenti mi ribalto dalla sedia a forza di ridere. Comunque ricorda che come dice qualcuno: me su mia de Galbiaa :cool: :cool: :cool:

anche io credevo che fosse un qualcosa per i reumatismi :smiley:
pensa che per togliermi la curiosità ho cercato con google « artusil », ma senza risultato :confused:

[quote=annagarelli]anche io credevo che fosse un qualcosa per i reumatismi :smiley:
pensa che per togliermi la curiosità ho cercato con google « artusil », ma senza risultato :/[/quote]
Beh sai essendo piuttosto avanti con gli anni e vedendo ogni giorno il deperire del suo fisico avrà sicuramente preso qualche pastrugnata al LIDL (perchè costa meno)… Se legge domani mi romperà le balle tutto il giorno

Posted as guest by mamo:

Si può anche dire indietro come la targa di un rimorchio…variante questa solitamente destinata a soggetti realmente « tardi »…cmq benvenuto selvadech! e non preoccuparti pe la neve ,sento che la stagione sarà veramente « oghei » eeh eeh eeh

ciao[/quote]
Ah ah ci sei anche tu vecchio filibustiere??? Beh dai vecchio sicuro, ma x il filibustiere… Ultimamente ti vedo fuori forma. Preparati x sabato così ti mazzuolo su per i bricchi e non ci pensi più… Eh eh eh! Ciao
P.S. ArtusiL è un tipo nuovo di pomata per i dolori???

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Osti a momenti mi ribalto dalla sedia a forza di ridere. Comunque ricorda che come dice qualcuno: me su mia de Galbiaa :cool: :cool: :cool:[/quote]
ma tu sei cavargnotto ???

:rolleyes:

ciao mamo

[quote=mamo]ma tu sei cavargnotto ???

:rolleyes:

ciao mamo[/quote]
Cavargnotto??? Io conosco un certo Cagnotto che fa tuffi ma non siamo neanche parenti :cool: :cool: :cool:

Posted as guest by mamo:

[quote=selvatico][quote=mamo]ma tu sei cavargnotto ???

:rolleyes:

ciao mamo[/quote]
Cavargnotto??? Io conosco un certo Cagnotto che fa tuffi ma non siamo neanche parenti :cool: :cool: :cool:[/quote]
Adesso chiedo al mio collega Capra se conosce un certo selavdech di san bortolo
ahhh no un certo cagnotto …
:smiley: :rolleyes: :rolleyes:
ciao mamo

[quote=mamo][quote=selvatico][quote=mamo]ma tu sei cavargnotto ???

:rolleyes:

ciao mamo[/quote]
Cavargnotto??? Io conosco un certo Cagnotto che fa tuffi ma non siamo neanche parenti :cool: :cool: :cool:[/quote]
Adesso chiedo al mio collega Capra se conosce un certo selavdech di san bortolo
ahhh no un certo cagnotto …
:smiley: :rolleyes: :rolleyes:
ciao mamo[/quote]
chiesto? :cool: :cool: :cool:

Posted as guest by mamo:

[quote=selvatico][quote=mamo][quote=selvatico]
Cavargnotto??? Io conosco un certo Cagnotto che fa tuffi ma non siamo neanche parenti :cool: :cool: :cool:[/quote]
Adesso chiedo al mio collega Capra se conosce un certo selavdech di san bortolo
ahhh no un certo cagnotto …
:smiley: :rolleyes: :rolleyes:
ciao mamo[/quote]
chiesto? :cool: :cool: :cool:[/quote]
Ho chiesto al Capra e pure allo Strepparava, ma gnente.
Nessuno conosce cagnotto …
:stuck_out_tongue:
Mahhh … forse sei di Cusino ???
:smiley: :lol: :wink:
ciao mamo

Per forza un vero selvatico si fa vedere poco in giro. Ama starsene solo sui suoi bricchi lontano dalla gente… :cool: :cool: :cool:

Posted as guest by mamo:

Eppur a me sembra di averti già visto in giro da qualche parte …

… forse su a Rùzz ?

:smiley: :o :smiley:

ciao mamo

Posted as guest by ag:

AAAARGHHHH!!! spaventoso :o

Eppur a me sembra di averti già visto in giro da qualche parte …

http://welltuncares.files.wordpress.com/2007/05/real-yeti.jpg

… forse su a Rùzz ?

:smiley: :o :smiley:

ciao mamo[/quote]
ma… è quello che ha visto Messner?? :o