Impossibilità di modificare le proprie immagini una volta caricate!

Volevo chedere perchè chi inserisce una foto se per errore sbaglia non può più correggerla senza dovere passare dal moderatore?
Secondo me l’autore della foto dovrebbe essere padrone in qualunque momento di modificare e cancellare la propra foto come nel vecchio sistema.
Attendo chiarimenti grazie Giò.

[quote]Secondo me l’autore della foto dovrebbe essere padrone in qualunque momento di modificare e cancellare la propra foto come nel vecchio sistema.
Attendo chiarimenti grazie Giò.[/quote]
infatti è così… come ti ho detto ieri.
per gli altri membri:
per dissociare una foto da un documento basta cliccare sul piccolo « - » in alto a sinistra della icona della foto che compare all’internno del documento cui è stata associata.

per associarla basta andare sulla pagina di informazioni della foto (click sull angolo in alto a destra della icona della foto) e selezionare il tipo di documento cui associarla digitando il nome, passando il mouse sul risultato voluto ed indi click su « aggiungi » associazione.

ciao,

Ai@ce

A me esce cosi dopo che gli dici elimina l’associazione dell’immagine, esce una finestra che dice sei sicuro di volerla eliminare? Dai l’ok e poi in’alto a sinistra esce una scritta cosi vedi sotto, cosa vuol dire?
You do not have the credentials to execute this action:mad:
Ciao Giò.

che la può eliminare solo un moderatore.

"non hai il permesso di eseguire questa operazione :mad:

A

Posted as guest by rovedatti 1:

Allora siamo al campo delle 5 pertiche, perchè l’autore della foto se sbaglia deve ogni volta deve scrivere ad un moderatore e digli cancellare quella foto, invece nel vecchio sistema di skirando modificavo e cancellavo senza disturbare nessuno di voi, a mio parere bisognerebbe riattivare questa opzione per modificare le proprie immagini inserite.
E fatelo presente agli svilluppatori del sito ciao Giò.:frowning:

in effetti un utente non puo cancellare qualsiasi documento. Gli sviluppatori sanno che è un punto da migliorare…
Invece puoi modificare i dati relativi all’immagine :

  • vai nel Album (menu orizzontale) : http://www.camptocamp.org/images
  • se non trovi l’immagine, fai una ricerca
  • clicchi sul link « informazioni » accanto all’immagine
  • adesso sei sulla scheda relativa all’immagine e puoi modificare i dati come per un altro documento