Impossibile riavviare l'universo

Ai@ce, sono molto deluso, la tua firma non funziona :frowning: :

:wink:

La traduzione automatica di francese-italiano di Google.
Non parlo italiano :frowning:

Mais … Tu t’es perdu?

Toi aussi :smiley:

J’ai fouiné chez les italiens il y a 2 semaines
Et j’etais intrigué par une forumeuse qui poste pratiquement que sur 1 seule discussion
En fait, Anna Garelli utilise une discussion, la stanza di anna (la chambre d’anna) comme un blog textuel.
C’est chez elle que j’avais trouvé la photo de la chevre qui caresse un mouton

Incroyable la discipline qui y regne !
Chez nous, tout part en couille en 2 heures, mais là ça dure calmement depuis 1 an !
Puis j’ai vu ce lien qui marche pas dans la signature de Ai@ce

Tiens, si on lançait nos discussions dans le bistrot italien, ça lui donnerait un peu d’animation.
Ah bon, c’est pas une bonne idée ? :frowning:

carissimi :slight_smile:
spero di riuscire a farmi capire
la stanza di anna è uno spazietto, piccolo, dove gli amici si parlano sottovoce e si dicono delle cose che possono far stare bene
c’è bisogno ANCHE di questo
io cerco di tenerlo aggiornato , quando ho qualcosa che mi sembra bello da postare lo condivido volentieri
penso che possa far piacere a un certo numero di persone, non pretendo di certo di assecondare tutti
soprattutto chi volesse qualcosa di più « vivace » … dovrebbe cercarlo da qualche altra parte
esistono dei forum dove l’insulto e la grossolanità è sempre presente, altri che sono una vera polveriera
sovente mancano quelli un po’ più pacati perchè, essendo delicati, vengono distrutti facilmente
eppure è bello che ci sia la pluralità, in modo che ognuno possa comunque trovare qualcosa che gli garba
TUTTI sono invitati ad entrare e a lasciare il loro contributo, ma vi pregherei di farlo in questo spirito
poi. se invece preferite un LUC più aggressivo (detto tra noi) non mi ci vuole molto a dire un bel secco
FUORI DAI COGLIONI :smiley:
facile, no? :wink:
aiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! aiutoooooooooooooooooooo!!!

Chère Anna,
Je suis désolé d’avoir déclenché vos craintes, je n’ai pas du tout l’intention de provoquer le moindre désordre sur le c2c italien.
Meme si je ne parle pas un mot d’italien, vos forums m’ont l’air plus calmes que les français, et je souhaite qu’ils le restent.
Mon premier post plus haut n’était qu’un clin d’oeil :wink: vis à vis de la signature d’Ai@ce, sans volonté aucune de l’embeter.
Je suis quelqu’un de très espiegle, mais gentil :rolleyes:
Que la paix soit avec vous :slight_smile:
Jean-Michel

(je suis encore désolé de ne pas pouvoir m’exprimer en italien :frowning: )

Posted as guest by calcort:

…

Anna, la nostra mucca scozzese voleva solamente alludere a la firma di Aiace! Il messagio (« brava anna… ») e una pura combinazione (screen capture), niente di più. Non desideramo une guerra transalpina!

Il nostro Michmuch si sente vergognoso. Anna, fa lei un baccio sulla sua testa lanosa.

:slight_smile:

:wink: :wink: :wink:

Il blog di Anna, la sua stanza comincia ad essere affollata…
o marrani, o felloni, io difenderò l’onore della pulzalla Anna a costo della vita, degli attacchini e di una forma di toma. :lol:

attenzione a che la firma non si metta davvero a funzionare…

baci ad Anna, calcioni a chi non rispetta il luogo :expressionless:

Ai@ce