Ho scritto una nuova gita

ho scritto la relazione sciistica del monte estelletta, ma essendo ancora poco pratica del sito, non so se l’ho scritta in modo corretto
qualcuno può dirmi se va bene?
non ho saputo compilare le coordinate purtroppo…
sono andata oggi sul monte estelletta: la neve purtroppo era bella solo dai 1900 m in su (normalmente lì la neve è bella sull’intero percorso!)
La parte bassa ha risentito della pioggia che è venuta giù abbondante ieri :frowning:

Ciao Anna e grazie per il tuo primo inserimento di gita sul camptocamp ! :slight_smile:

C’è un piccolo problema ma non sei la prima a sbagliare.
sul documento « Vetta » ci devono essere solo le informazioni relative alla vetta, ma niente sull’itinerario o il report di gita.

Quello che devi fare adesso :

  1. dal documento « vetta » http://www.camptocamp.org/summits/108374/it segui il link « Crea e associa un nuovo itinerario »
  2. compili documento con tutte le informazioni relative all’itinerario (poi fare un copia-incolla da quello che hai già scritto) e cliccchi sul tasto " crea" per confermare
  3. dal nuovo documento « itinerario » segui il link « Aggiungi una uscita a questo itinerario » per creare il tuo report di gita dove metti tutte le informazioni sulla tua gita (condizioni e commenti personali)

José

in seguito mi sono accorta dell’errore, ma ormai era troppo tardi… era già andata in onda!
grazie per la pazienza che mi dimostri :slight_smile:
io non sono molto brava con il pc! :frowning:

Certo pero’ poi sempre modificare i dati già inseriti.
quindi non esitare a seguire la procedura descritta sopra

Come si fa a proporre o integrare con una modifica la descrizione di un itinerario già inserito da altro utente? … A proposito ho fatto una prova inserendo Monte Padrio e non sono piu riuscito ad eliminarlo…come si puo fare?
ciao Fabio

si clicca su « modifica » nelle schede a lato e si digita… il nuovo sito tiene autonomamente traccia di tutte le modifiche effettuate a qualsiasi documento.
La moderazione viene effettuata, al momento, solo « a posteriori » confidando nella affidabilità e coscienza dei partecipanti.

l’ho cancellato io or ora, solo i moderatori possono cancellare documenti dal sito.

grazie per i contributi,

Franco

la foto in prima pagina degli scarponi rossi mi ha fatto prendere uno spavento: sembrava uno sepolto nella neve!