Google maps

Forse non tutti lo sanno, ma le coordinate del punto di partenza sono ancora più utili all’utente che abbia aggiunto le proprie sulla sua pagina: aprendo google maps si visualizza immediatamente l’itinerario da casa a inizio gita :slight_smile:
Ecco quindi spiegata l’importanza delle georeferenze per cime, parcheggi e utenti :cool:

Il link per vedere l’itinerario da casa sua fino al punto di partenza si trova (logicamente) sulla pagina del documento « accesso » legato all’itinerario

[quote]Forse non tutti lo sanno, ma le coordinate del punto di partenza sono ancora più utili all’utente che abbia aggiunto le proprie sulla sua pagina: aprendo google maps si visualizza immediatamente l’itinerario da casa a inizio gita :slight_smile:
Ecco quindi spiegata l’importanza delle georeferenze per cime, parcheggi e utenti :cool:[/quote]

Veramente di un’utilità straordinaria! :confused: :confused: :confused: :confused: +

non capisco come ho potuto farne a meno fin’ora… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mah, valli a capire, sta gente…

Posted as guest by losaituchisono:

non è vero! MOLTO utile

io ieri per esempio ho georeferenziato lo svincolo di colico
il bar mastai a chiavenna
la rotonda madesimo/engadina
il wc al distributore a castasegna
per il proseguio verso isola lascio il compito alla massa di caiani che ciera :lol:

ora sono sicuro e tranquillo che potrò muovermi in massima sicurezza e certezza di far rientro a casa

:lol: :lol: :lol:

mamo? :smiley:

[quote=« losaituchisono, id: 852630, post:4, topic:84764 »]non è vero! MOLTO utile

io ieri per esempio ho georeferenziato lo svincolo di colico
il bar mastai a chiavenna
la rotonda madesimo/engadina
il wc al distributore a castasegna
per il proseguio verso isola lascio il compito alla massa di caiani che ciera :lol:

ora sono sicuro e tranquillo che potrò muovermi in massima sicurezza e certezza di far rientro a casa

:lol: :lol: :lol:[/quote]

…sempre che non ti scoli una pinta di birra, altrimenti hai voglia a trovare la strada, anche se hai georeferenziato tutti i paracarri :lol: