Ennesima censura su c2c

Posted as guest by puntoacapo:

[quote=« stufo marcio, id: 1012891, post:59, topic:97824 »]forse qualcuno non lo ha letto…

Lo Scalino ci ripaga con un tempo splendido ed una neve da favola. La cresta di confine, sempre immersa in una densa nuvolaglia, ci conferma la giusta scelta. La maggior parte dei presenti raggiunge il termine dell’ascensione scialpinistica, rinunciando alla cima. Anche noi ci adeguiamo. La presenza di 30 cm di neve fresca, il distacco di un piccolo lastrone soffice, le lungaggini nel raggiungere la cresta dovute alla presenza di altri gruppi, ci avvertono che non vi sono né le condizioni di sicurezza, né il tempo per proseguire. Lo Scalino è già stato generoso, meglio non approfittare. Un ultimo regalo, una sciata entusiasmante fino all’auto e la solita, splendida convivialità.

e basta per cortesia…[/quote]

…o forse qualcuno non lo ha scritto ?

[quote=""]Condizioni incontrate:

Neve fresca e condizioni delicate, accentuate dalla tanta gente sul percorso.
Proprio l’affollamento ha vanificato a volte gli alleggerimenti di sicurezza, con gruppi che sorpassavano non adeguandosi; è l’inevitabile rovescio della medaglia dell’affollamento in giornate con condizioni delicate.
Raggiunto quindi il deposito sci e rinunciato alla vetta.
Notati lastroni soffici di piccole dimensioni in equilibrio precario.
Discesa su neve ottimamente sciabile, un vero piacere.[/quote]

:rolleyes:

sono uguali ma con stile diverso, in una manca il lastrone, come, mi sembra, sia stato già a sufficienza sottolineato.
:stuck_out_tongue:

A.

Posted as guest by il Marantz:

Fine della discussione! Finalmente!!!

Evviva tutti!!!

viva il server confederato che si è risvegliato dal torpore invernale! :cool:

viva i pataccati cajani che rinfrancano la loro leadership nel forum :slight_smile: :slight_smile:

viva la censura e ban che continuano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

viva gli utenti registrati!! tra un pò ci vorrà pure la PEC per scrivere sul forum… :lol: :lol: :lol:

viva tarallucci e vino per tutti! :wink: :wink: :wink: :wink:

e poi ci si vede al raduno :confused:

che figata!

io che patacche non ne ho mi trovo d’accordo con Ai@ce, che tra l’altro non conosco.

Ho l’impressione state ingigantendo un evento e strumentalizzando una relazione (discutibile quanto volete… ma eravate sul posto voi ?) solo per le vostre guerre personali contro il cai.

Posted as guest by Emanuel Ninger:

Allora, magari sarai capace tu a spiegarmelo, l’ Ai@ce pensiero in riguardo. Al punto di partenza del thread. Io, dalle sue parole francamente non ne capisco molto.

Merci.