Cos'è Invité, nouveau membre, membre?

Domanda: perchè alcuni sono invité, piuttosto che membre o nouveau membre, e i nick sia con profilo che senza??
max

non so se ho capito la domanda, ma

  • Invité : quando prima di mandare il messaggio non ti sei identificato in alto della pagina o con questo link : Accesso
  • nouveau membre : quando sei identificato è che hai già scritto meno di 10 messaggi sul forum del nuovo sito
  • membre : quando sei identificato è che hai già scritto più di 10 messaggi sul forum del nuovo sito

x curiosità ti chiedevo anche come mai alcuni nickname sono neri e non reindirizzano al rispettivo profilo utente, mentre altri, come il mio cimaxi e il tuo jose, reindirizzano al profilo utente.

Altra domanda, scusa se ne approfitto, è che ogni volta che mi collego alla pagina del sito, pur aprendosi già con la mia connessione di utente non mi tiene in memoria le personalizzazioni precedentemente impostate. Devo quindi ogni volta reimpostare i filtri ex novo. Si può ovviare?

grazie e ciao
max

si, anche a me successo ieri, persi i settaggi delle regioni e delle lingue…

mah

A.

c’è un link sul nickname che porta al profilo quando l’utente che ha mandato il messaggio si era identificato prima di mandare il messaggio
invece se non si é identificato allora non c’è profilo e c’è scritto « Invité »

Non mi sembra che questo bug sia stato riportato prima.
sembra che Aiace abbia avuto lo stesso problema, l’ho riportato agli svilupatori.
Grazie per la segnalazione.