Consiglio sci (ho quasi rotto gli Atomic)

Posted as guest by Ai@ce:

c’e’ poco da ridere, comunque oggi vedo di combinare qualcosa.
certo che i cretini di Longoni Cinisello ora hanno cambiato pure numero di tel e non e’ possibile rintracciarli: ne’ telecom ne’ barzano’ hanno il numero corretto, che 2 balle.
ciao,
Ai@ce

Posted as guest by mamo:

C’è poco da ridere , se pensi alla situazione politica , alle guerre e a tutti gli strafottutissimi cazzi e magagne varie del mondo … ma per un paio di sci non mi sembra proprio il caso di fare drammi .
Ci hai pure la lacrimuccia ? Beh , allora datti al buon vino d’annata , ma buono per davvero e tanto , almeno un magnum da 3 lt. , e in questo caso è proprio vero che più spende meno … piange . Allora ti consiglio l’osteria dell’ Isola in via P.Sarpi ( sempre a Milano visto che è lì che abiti , o sbaglio ? )
ciao mamo
ps altrimenti , se proprio non ti passa la lacrimuccia e ti senti sempre più incazzato e vorresti spaccarmi la faccia … cambia sport , prova con il mezzofondo ; i materiali costano poco ( scarpette e tutina max € 350,00 ) ed è un’attività praticabile 365 giorni all’anno in ogni parte del mondo ,senza problemi di meteo e balle varie .
ariciao

Posted as guest by gioponz:

…certo che siete belli sadici, ehh!!!

uno è quasi all’ultimo mese… dopo una travagliata gestazione, con vari problemi… ora che quasi ci siamo… gli date pure addosso??? :DDD
azz daiiii !!! era quasi giunto al… nome!! gli/le aveva quasi trovato un nome…

e tu stai a dargli addosso con le putrelle!!! eddaiiiii… ;-))
sono scelte importanti, ehh… mica si prendon così, alla bell’ebbuona! voi mica che dopo ti rovini tutta una stagione, ehh… .per 'na scelta affrettata! :wink:

vabbè dai… cqm forse se n’è vista un’uscita… magari a breve avremo il lieto annuncio
aspettiamo ansiosi e… speriamo sian gemelli!!! e pure belli… larghi, magari!!! :smiley:

ciàp
Gp

ps. comunque mamo… l’ipotesi putrella è stata/è seriamente presa in considerazione…
rischia veramente di portarsi a casa delle putrelle incredibbbili!! :-))

pps. okkio aiaz che mi han detto oggi che le putrelle da te considerate c’è da fare attenzione, ehh!! che l’inserto/irrobustimento in titanio all’interno dello sci lo mettono solo da due stagioni… quindi… ehhmm… è molto leggerino/fragile.
così mi dicono, ehhh… io nn conosco tali attrezzi.

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Adesso basta con questi Atomic quasi Rotti, e che mi hanno rotto anche a mè, le p…e comprati un bel paio di Volkl Mountain con le pelli dedicate o altrimenti adattale, perchè se gli sci se vanno bene come i modelli delle stagioni precedenti sono bellissimi, altrimenti comprati i Trab usati appena un paio di volte del Moroni, che vuole sbarazzarsene, almeno dall’ultima volta che l’ho sentito. I miei pantaloni da sci Patagonia verdi sono al tramonto, devo ritirare quelli nuovi della Mammut, per la modica cifra di 270€ + o - .
Ciao e ti aspetto con i nuovi Volkl Mountain.

Posted as guest by mamo:

Dai Giò , tieni duro , forse gliela fà . Forse , forse ha partorito ; dai Puledrone faccisapere , sono gemelli tutti tutti a papà suo ?
A questo punto sorge spontanea una domanda per il selvaggio ronzino : ma se devi cambiare morosa , e/o automobile , e/o abitazione , e/o lavoro ecc. ecc. quanto dura il periodo transitorio decisionale ? Anni ? L’intera esistenza ?
ciao mamo

mamo scritto:

A questo punto sorge spontanea una domanda per il selvaggio
ronzino : ma se devi cambiare morosa , e/o automobile , e/o
abitazione , e/o lavoro ecc. ecc. quanto dura il periodo
transitorio decisionale ? Anni ? L’intera esistenza ?

morosa= 5 anni , è ancora in garanzia quindi non la cambio (e poi dove trovo il modello che fa il dom de michabel?)

lavoro = tasto dolente, lo cambierei volentieri ma le prospettive sono ardue, ho provato a propormi come tester di bastoncini da sci mma non sembra ci siano molte offerte per un posto simile.

automobile = toyota, garanzia 160mila km, la cambiero nel 2010;

casa= in affitto ma molto carina, da cambiare non appena mi regalano un bel loft a distanza di pedale dal centro di Milano e prezzo modico, tu che sei architetto potresti aiutarmi (cerco loft con box, cantina, e 140 mq di spazio da allestire).

per gli sci:
presi per 42,5 euro dei Longoni 8848 gialli e arancioni, serigrafia su scocca tua e ci ho messo sopra l’attacchino vecchio. per il paio fighetto nuovo aspetto l’« occasione » quindi il tormentone non e’ ancora finito. :slight_smile:
ah, devo sempre cambiare i bastoncini e sto cercando uno zaino che mi soddifi (karrimor e’ fallita e non viene piu’ importata…)

ciao,

AI@ce

PS
Vai a farti lo stalderfirn con Gioponz i suoi 2 fat-amici!

Posted as guest by mamo:

Dunque il periodo transitorio continua …
pregherò la madonna e s. giuseppe xchè intercedano presso di te .
Comunque , dovesse risolversi a breve , e vorrai disfarti dei fantastici legni ora in tuo possesso , sono qui a formularti le mie offerte : € 5,00 + un tubo di crema solare piz buin protezione 0,5 usato solo 3 volte + 1/2 salame nostrano + 1/4 di tavoletta di toko rossa usata solo una volta o a scelta toko gialla .
ciao mamo

facciamo protezione 15 e allora ci sto!
:slight_smile:

lunedi’ il verdetto, poi magari scopro che van benissimo…

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by Giacomo:

Za scritto:

In realtà volevo i Fischer HK, ma dalle mie parti (Udine) da 175
cm sono oramai introvabili…
Grazie

Prova fare un salto da Vidussi (cividale) venerdì scorso avevano ancora gli H.K.!