Consigli X sci nuovi

[quote=« Ai@ce, id: 925932, post:39, topic:91028 »]@trasudo
puoi esagerare con il largo ma non ti montare la testa, siamo sulle Alpi, mica ad Alta :stuck_out_tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=nns4GbZtOZE&feature=player_embedded[/quote]

Già dato
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Anyway, per tagliare la testa al puledr…ops, al toro: ocio che la sparo grossa…

Franco, se vuoi ti vendo i miei Muztagh Ata 2008… usati max 15 gite; fondo perfetto!
Forati per TLT 306mm; prezzo da concordare (in privato) e non dfavanti al gran giurì della righini!

fatti sentire!

ciaps

iM

ma non erano 35 le gite? :stuck_out_tongue:
mi sa che sono 178 i tuoi e non vanno con il mio scarpone (ZZero 28,5), c’ho il piede piccolo…
dovrei prendere i mustangh ata superlight nuovi misura 184 (o 187, non ricordo). Devo però anche vendere i freerando duo (appena fatto fondo, lamine sciolina) altrimenti quello sci non posso permettermelo. :confused:

Per la cronaca Dynafit mi ha risuolato gli zzero CF che avevano perso la punta (tutta consumata come sui vecchi TLT ma dopo 150 gite!) dopo sole 30 gite. Azienda corretta, finora.

ciao,

A.

35 POLVEROSE con i largoni!!! non con i MA… leggi bene! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

i freerando li vendi subito… qualche cajano incallito che pensa di « modernizzarsi » lo trovi ovunque!!!
anche perchè saranno cortisssssssimi!

ciao chiudo qua
se mai ti dovessi incontrare in giro con qlcosa di >85mm (dubito) ricordati che paghi da bere!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Posted as guest by gp:

uff…

dopo ballarò, la dandini, santoro & c…

…mi han censurato pure questa novela?!? :frowning:

s’è fermato tutto… di nuovo… uff

cmq se vuoi un coniglio su gli acquisti, guarda in UK, che co’la sterlina così bassa si fan ottimi affari
soprattutto su sci USA

io son in attesa dei miei nuovi bimbini :lol: :lol: :lol: (pagati moooooolto meno di uno skiftrab… con dimensioni esattamente il doppio, precise :smiley: )

bai bai
gp

Posted as guest by donzella:

parere di una donzella di bassa statura : uso dei salomon gun attacchinati, 90 sotto al piede, 165 di lunghezza (sono bassa 155 cm io…). Niente da dire per le gite invernali, per le primaverili sono un po’ troppo pesanti per i miei gusti …

grazie donzella,
ma sono twin tip! come fai a piantarli nella neve se è dura? :wink:
a parte gli scherzi per la mia compagna penso ai dynafit haute route, alternativa ai freerando light. Sono « solo » 80 al centro ma pesano come i precedenti sintesi e dovrebbero andare bene anche per le gite primaverili (che fanno la metà dlle gite, almeno per noi). In tutto dovrebbe restare a 1700gr a sci, accettabile (tieni conto che poi con le pelli se per caso capita di doverli tenere in mano per dei tratti si arriva a 4kg in una mano, che è abbastanza se uno vuole muoversi con un po’ di agilità senza sfacchinare. Penso di prenderli di qualche cm in meno della sua statura.
qualcuno li ha provati?
ciao,
A.

Posted as guest by donzella:

e perche’ dovrei piantarli nella neve dura :wink: ??
quindi i 2 haute route con attacchi e pelli pesano 4 kg??? azz ho paura a pesare i miei… comunque se previlegiate le gite primaverili, e lei pesa meno di 50 kg, probabilmente la cosa piu’ logica da fare è ridurre il peso dell’attrezzatura… io per ora mi accontento di gite « corte » (mai fatto gite di piu’ di 1400 metri), e in primavera avanzata preferisco fare altro, quindi i salomon van bene (e sono divertentissimi!)

dubiti della misura o di trovarmi in giro? :smiley:

Cercavo piu o meno la stessa cosa l’anno scorso e ho preso gli Iki della Movement.

Molto soddisfatto dopo 1 stagione.

80mm sotto il piede
raggio di 21m
pagati 350 euro a fine stagione
peso 2.7 sulla carta ma 2.85 in realta

Montato Vertical ST senza freno.

Ciao

Oli