Posted as guest by mamo:
[quote=« Ai@ce, id: 924794, post:22, topic:91028 »]beh, sulla poca pratica ti potrei eccepire.
per sciare con i freerando duo finora usati, devo dire che è andata bene ma si può (e oserei dire, si deve) migliorare. In ogni caso il problema è che un po’ non galleggiano come vorrei (specie in salita a batter traccia), in discesa mancano di reattività, ma forse è perché sono pesante io e piccoli loro, cioè compressi sotto il mio peso non riescono a « spingere ». Comunque ci ho fatto belle gite, complice la bellezza degli itinerari e della neve, non tanto dello sci né tanto meno dello sciatore.
comunque la teuria è non tanto per « due assi di legno » quanto per la portata dell’« investimento pecuniario » richiesto da uno sci serio. Poi come il buon giò insegna ci si può sempre prendere 3 paia di sci del medesimo modello 2001 e tenerli per 15 anni divertendosi.
Cacca al diavolo fiori al buon Gesù,
A.
PS
soprassedo sul « cajani doc »: immagino tu non sia socio quindi non faccia parte del sodalizio, ricorda però che l’assicurazione in caso di incidente in montagna è completamente a tuo carico…[/quote]
E allora faccio il serio.
:mad:
Lo dici tu stesso: divvista la tua stazza, e se vuoi ertirti a scivolare …
gli assi devi prenderli proporzionati.
178 di lunghezza non vanno bene. Minimo 188 o anche di più.
Vista la stazza, cosa stai a fare le pulci sul peso ???
Con la putenza di quadricipiti che avrai, puoi permetterti qualche etto in + e smetterla di farti le paranoie per la velocità in salita.
E con questo ho detto tuttto.
ciao mamo
ps comunque i Rockets furono mitttici !!!