Condizioni per periodo Pasquale

Posted as guest by Francesco cantù:

Ciao Alessio

ho visto anche io le previsioni, decidiamo in giornata. La mia mail è fcantu@ospedaliriuniti.bergamo.it

A presto

Francesco

Posted as guest by Massimo:

Péorca miseria, queste maledette previsioni !!!
Le novità non smebrano buone: comunque aspetto i bollettini di mezzogiorno e della sera. Probabilmente la zona migliore per il tempo dovrebbe essere l’Engadina.

In ogni caso , tenuto conto di tutto, penso di scartare la zona dei Forni. Al momento penserei di raggiungere Rusca,Yura, Mamo e Co. al Sempione domani mattina presto(molto presto) e fare qualcosa li.

Ci aggiorneremo.

Ciao.

Posted as guest by Francesco CAntù:

Purtroppo devo tirarmi indietro per domani per problemi familiari. Penso di andare Lunedì a questo punto, mi sembra che in VAlle d’Aosta si possa fare qualcosa (Gran Sertz o GranPa).

Ciao a tutti

Francesco

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao Francesco, il meteo poi è molto ballerino potrebbe venir brutto quasi subito oppure al pomeriggio chi lo sa?
Io sono lì e quindi non ci perdo nulla.
Ci si vede un’altra volta.
Ciao e soprattutto buona Pasqua

Posted as guest by Francesco cantù:

Buona PAsqua anche a te e a tutta la tua famiglia.

Allora ragazzi, non so proprio cosa fare visto il tempo.

In ogni caso,

Auguri a tutti.

Ciao.

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Hai detto bene Massimo.
Buona Pasqua a tutti.

Alessio

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao Massimo, dici bene con le previsioni incerte che ci sono uno non da proprio cosa fare. Io come ho già detto sarò in Alta valtellina da stasera e quindi domani non mi costa nulla tentare. Con Michele Morosini partiremo dai Forni molto presto con l’intenzione di fare il GZ al limite si ripiega su qualcos’altro.
Alla fine sembra che Lunedì sia la giornata migliore.
Non so se domani ti convenga andare al Sempione è ad W il maltempo arriva prima.
Io sono in linea sino alle 15 poi sgommo dal lavoro.
Fabrizio

Tu sei nella situazione migliore in ogni caso: se ti alzi presto (vabbe per i tempi di percorrenza con te non ci sono problemi) probabilmente riesci a far la discesa con ancora tempo buono.

In effetti sono scettico per il Sempione e per l’Ovest in generale: ho appena visto delle web cam e adesso è già nuvolo in Liguria mentre nelle Alpi per il momento c’è ancora bel tempo ovunque.

Boh, deciderò veramente con le previsioni di stasera.

Ciao e buon GZ.

Posted as guest by Flash:

Noi gianduiotti usiamo, per comunicare con il mondo esterno, ancora i segnali di fumo e solo in via eccezionale il cell.
Il pc in vacanza? no grazie.
Il Kesch da Madulain lo messo in bacheca nel 2002.
Peccato, ero in zona (sono rientrato oggi lunedì di pasquetta) si poteva fare una gita insieme… gite da 1700 metri di dislivello, in Engadina si trovano facilmente, basta cercarle…

ciao
Flash

Ps sabato ho fatto il tranquillo Piz Daint 2968 m da Chasa dal Stradin, alle 9.00 sereno, alle 12.00 velato