Posted as guest by Mame:
Sembra quasi impossibile conoscere una persona che ha la tua stessa - non più giovanissima - età e in pochissimo tempo diventare AMICI: con te tutto ciò si è avverato.
Non abbiamo solo molti punti in comune nelle nostre passioni (cavoli se scivoli bene, nei tuoi confronti mi sento piccolo piccolo) ma anche nella vita e nei problemi di tutti i giorni, dalla famiglia al lavoro.
Se c’è un aspetto che poi ammiro in te (ma la parola giusta sarebbe « invidiare ») è l’atteggiamento sempre positivo, allegro, motivante, insomma in pochi minuti riesci a far star bene chi ti circonda: non per niente sei riuscito a crearti una miriade di compagni e conoscenti virtuali sparsi un pò per tutto il web.
Anche io ero uno di questi, avendo poi avuto la fortuna di poter cominciare ad andare in montagna con te.
Io ti devo molto perchè con il suo entusiasmo e la voglia di fare e senza mai prevaricare gli altri mi ha aiutato a superare un periodo difficile in cui stavo perdendo pian piano la passione che anima noi tutti forumisti.
Tra tutti i tuoi obiettivi vi è una montagna e una discesa che ti attira e che da qualche tempo ti proponi di percorrere.
Tu sai benissimo di cosa sto parlando: ebbene, non ti preoccupare, la faremo insieme e in cima rimarremo ancora per un pò a parlare di salite, discese , allenamenti,…
Ciao Rusca.
[%sig%]