....ciao Rusca

Posted as guest by Yura:

…una telefonata di quelle che non vorresti mai ricevere…

…qualche secondo senza parlare…senza saper cosa dire…

…Rusca ci ha lasciato Giovedì sera…ma sarà per sempre nei nostri ricordi…

Un abbraccio a Rosy e alle piccole Twins…

Ciao

Yura

Posted as guest by Massimiliano:

Ancora nn riesco a capacitarmene! Avevamo in programma un estate di montagna… Addio Adalberto, non ti dimenticherò!

Massimiliano

Posted as guest by Fabrizio:

Ciao a tutti,
Una preghiera per il caro Rusca ed anche alla moglie ed alle gemelline che ne hanno tanto bisogno.
Fabrizio

Posted as guest by olaf:

mi unisco,ma cosa è successo…?

Un brutto e maledetto incidente in moto (tra l’altro era a bordo con suo fratello).
Oggi i funerali.
Fabrizio

Posted as guest by dina:

Chi non è più tra noi sarà sempre e ovunque con noi.
Sentite condoglianze ai suoi cari.

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Sentite condoglianze alla famiglia

Alessio

Posted as guest by Ai@ce:

non ho parole, mi unisco al cordoglio di tanti che lo hanno conosciuto e frequentato.
A.

Posted as guest by Paolo:

Anche se non l’ho mai visto, « leggendolo » sui vari forum era quasi come conoscerlo, condoglianze alla famiglia. Paolo.

[%sig%]

Posted as guest by richi:

Anche io non lo "conoscevo" anche se scambiarci impressioni/idee sulla nostra grande passione è un po' come conoscerci tutti....
mi ero  fatto di lui , magari sbagliando, l'idea di uno sciatore esigente e capace, ricordo quanto scrisse a proposito del Marinell, un suo sogno, ....    mi sarebbe veramente piaciuto incontrarlo....
ma queste sono piccola cosa rispetto al vuoto che ha lasciato ai suoi cari.... il pensiero è a loro....

[%sig%]

Posted as guest by Flash:

In questi momenti è sempre difficile trovare le parole adatte…
specialmente quando perdi un amico…

oggi speravo di leggere sul forum le tue « avventure » domenicali sull’Arbola…
scopro tristemente che sei volato via… come il vento con la neve…
già la neve… il TUO elemento… quanti sogni e desideri ancora da realizzare…

in questo mondo non abbiamo avuto il tempo per una scivolata insieme…
spero di rincontrarti… ed allora mi insegnerai ad usare i fat…

Rusca ci mancherai

la Elo&Flash

Un abbraccio forte alla Rosy e alle gemelline

Posted as guest by Edoardo Satiro:

Da un po’ non entravo nel forum, notizia peggiore non poteva accogliermi. Mi unisco al dolore e al cordoglio di tutti.
Edoardo.

Posted as guest by mamo:

Per me … solo lacrime …

ciao mamo

Posted as guest by arno:

che tristezza, un pensiero particolare alla Famiglia.

ciao Rusca

Posted as guest by Gigi Crotti (Oasa):

Dio del cielo, Signore delle cime, un nostro amico hai chiesto alla montagna.
Ma ti preghiamo, ma ti preghiamo, su nel paradiso lascialo andare per le tue montagne…

Ora scalerai le montagne più alte del mondo e da lassù continuerai a proteggere la tua adorata moglie e le tue preziose figlie.

Un forte abbraccio a Rosy e alle gemelline.

Gigi

[%sig%]

Posted as guest by Mame:

Sembra quasi impossibile conoscere una persona che ha la tua stessa - non più giovanissima - età e in pochissimo tempo diventare AMICI: con te tutto ciò si è avverato.

Non abbiamo solo molti punti in comune nelle nostre passioni (cavoli se scivoli bene, nei tuoi confronti mi sento piccolo piccolo) ma anche nella vita e nei problemi di tutti i giorni, dalla famiglia al lavoro.

Se c’è un aspetto che poi ammiro in te (ma la parola giusta sarebbe « invidiare ») è l’atteggiamento sempre positivo, allegro, motivante, insomma in pochi minuti riesci a far star bene chi ti circonda: non per niente sei riuscito a crearti una miriade di compagni e conoscenti virtuali sparsi un pò per tutto il web.
Anche io ero uno di questi, avendo poi avuto la fortuna di poter cominciare ad andare in montagna con te.

Io ti devo molto perchè con il suo entusiasmo e la voglia di fare e senza mai prevaricare gli altri mi ha aiutato a superare un periodo difficile in cui stavo perdendo pian piano la passione che anima noi tutti forumisti.

Tra tutti i tuoi obiettivi vi è una montagna e una discesa che ti attira e che da qualche tempo ti proponi di percorrere.
Tu sai benissimo di cosa sto parlando: ebbene, non ti preoccupare, la faremo insieme e in cima rimarremo ancora per un pò a parlare di salite, discese , allenamenti,…

Ciao Rusca.

[%sig%]

Questi sono momenti in cui malinconia e tristezza ci pervadono ed inevitabili arrivano anche i ricordi…
Ti eri gustato una bella discesa con i tuoi ‹ biscottoni › ed il tuo sorriso nascondeva ancora migliaia di curve da tracciare.
Ciao coscritto

Posted as guest by Roberto:

Ti ho già salutato ma un ultimo saluto anche qui non credo ti darà fastidio.
ciao rusca

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Abbiamo fatto poche gite assieme ma sono stato ugualmente contento di conoscerti.

Ieri sono venuto a salutarti ma voglio darti l’ultimo saluto qui dove ci siamo conosciuti.

Ciao Rusca

Posted as guest by Fabio:

l’ho conosciuto ad una scialpinistica sul ponteranica,
non sapevo nulla di lui se non per quelle cose che ci
si racconta tanto per ridere fra scialpinisti…
lo portai a riprendere la sua macchina al ritorno di corsa
perchè aveva una cena e la moglie si sarebbe arrabbiata
se fosse arrivato in ritardo…
ricordo che disse che lo scialpinismo non valeva le sue figlie,
che lo riempivano di gioia.

Un pensiero per ricordarlo,
Fabio

[%sig%]