....ciao Rusca

Posted as guest by Corrado:

Ho saputo solo ora:
Abbiamo fatte poche gite assieme, l’ultima qualche mese fa sul pizzo Scalino, ma sono bastate per capire che grande persona era e quanto era piacevole salire e scendere insieme a lui e ai suoi « biscottoni ».
Partiva a degli orari assurdi pur di essere a casa la sera insieme alle sue « gioie » alle quali ora è sempre vicino.
Sono certo che sarai sempre con noi durante le prossime uscite.

Ciao Rusca…

Posted as guest by claudio:

rientro oggi dalle vacanze e apprendo ora…
ho un nodo in gola e per fortuna non devo parlare ma solo scrivere…

la vita spesso è ingiusta e in questo caso lo è stata 2 volte.
Ho perso un amico (tale eri anche se le nostre ucite scialpinistiche sono state solo 5 o 6) e pensando ha quanto mi hai donato in poco tempo non oso pensare al buco immenso che avrai lasciato ai tuoi cari…
Un forte abbraccio a chi non ho conosciuto, ma di cui parlavi spesso tra una fatica e l’altra perchè le avevi sempre nel cuore : la moglie Rosy e le tue piccole (siate forti e ricordate sempre la sua energia e la voglia di andare avanti)

in quanto a te, caro Adalberto,sono sicuro che dove sei ora stai gia scrivendo sul forum dedicato allo scialpinismo… e chissà che « biscottoni » avrai!
un giorno saliremo di nuovo insieme qualcuna delle cime che tu già stai esplorando!
ciao
Claudio

Posted as guest by Michele:

Ciao Rusca,

ho saputo che te ne eri andato poche ore prima di partire per le ferie…ho portato il tuo ricordo in mezzo ai boschi, sui ghiaioni, per le creste, come se per alcuni momenti camminassimo fianco a fianco, chiacchierando continuamente come al ritorno dalle ultime gite scialpinistiche.

Ora leggo e parole di Mame che sono il più bel ritratto di te, Rusca.
Anche con me avevi trovato subito feeling e ti confesso che quando, prima di qualche gita, qualcuno mi diceva « viene anche Rusca », questo mi dava ancora più entusiasmo e anche sicurezza e tranquillità, come avere un fratello maggiore. E la certezza che, in ogni caso, saremmo tornati a casa col sorriso, come dopo l’ultima ravanata al Bortelhorn!
Rusca, tu sei, assieme a Fabrizio, Mame e Stefano, un esempio per me e ti giuro che questo l’ho sempre pensato, non è un sentimeto impetuoso che nasce in questi momenti, quello che mi raccontavi su te e la tua famiglia mi guida nell’avventura che sto affrontando.

Grazie Rusca
ti abbraccio forte

Michele

Posted as guest by sTefaNo:

mi collego dopo un po’ di tempo e uno dei frequentatori più assidui di colpo non c’è più
mi associo a quanto detto sopra
sTefaNo