Bug noti

Qua sotto sono elencati i bug maggiori già noti che stiamo lavorando a risolvere (quando è possibile indichiamo una soluzione provvisoria in attese della risoluzione completa del problema):

  • Compatibilità con la Versione 6 di Internet Explorer: ci sono grossi problemi di compatibilità con la versione 6 di Internet Explorer. In particolare alcuni campi non compaiono (come quello del titolo che pero è obbligatorio quando si vuole creare un nuovo documento), questo rende molto difficile l’uso della nuova versione.
    -> consigliamo (se è possibile) di aggiornare Internet Explorer scaricando la versione 7 su questa pagina del sito Microsoft o di scaricare il navigatore Firefox sul sito di Mozilla.

  • Riuso di pseudo sul forum: (Non si tratta di un bug ma può generare messaggi incomprensibili.) C’è una funzione del forum che impedisce di usare il pseudo di qualcuno che si è registrato con questo pseudo.
    Per esempio : se sulla vecchia versione eri registrato, e che provi a mandare un messaggio sulla nova versione senza essere identificato, allora viene richiesto un nome quando scrivi il messaggio, e se vuoi mettere il nome che usavi sulla vecchia versione allora ti dice che questo nome è già usato da un altro utente! ma questo utente sei tu !
    -> per risolvere il problema basta connettersi usando il tuo solito login e password a questo punto per srivere une messaggio l’interfaccia non richiede più il nome

Una banalita’ Jose: « bug noti » (known bugs) e non « bug notti » (bugs nights).

Per il resto comunque grazie per tutto il lavoro che fai.

Mad.

queste doppie…
grazie ! ho coretto…
José

[quote=josë]queste doppie…
grazie ! ho coretto…
José[/quote]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:wink:

a.

coRRetto :o

ma l’ho fatto apposto ! :lol:
cosi sapete che è il vero josë che scrive :cool: