Posted as guest by val:
qualcuno ha degli attacchi da vendere!!!
grazie
Val
Posted as guest by val:
qualcuno ha degli attacchi da vendere!!!
grazie
Val
Posted as guest by Ai@ce:
hai provato in piazzale accursio dal conto vendita?
ma qui prima che cominci la stagione e si cambino le attrezzature occorre ancora un po’ di tempo e di neve.
A.
Posted as guest by massimo:
Ho un amico che vende, usati una sola volta:
con o senza
Se ti interessa batti un colpo che timetto in comunicazione . Abitiamo a Lecco.
quali tristep?
lunghezza sci?
Ai@ce
Sinceramente non mi ricordo.
Se ti interessa ti posso far mettere in contatto con il mio compare.
Ciao.
Posted as guest by jose:
se per caso val o A@ice non prendono gli attachi, io forse sarei interessato, (modello e prezo?)
José
jose’ te li porto io in Francia con un modico prezzo per il trasporto
eh eh eh
A.
Posted as guest by val:
cari tutti
forse sono stato un po’ sintetico nel primo messaggio e non molto chiaro…
mi sto avvicinando da poco allo sci-alpinismo e vorr3ei quindi comprare un attrezzatura usata…
abito a roma e a roma il mercato dell’usato è come cercare un sobrio all’oktoberfest…
e questo è il primo grande problema…
il secondo grande problema (e me sa che ar mondo ce l’ho solo io…) sono i soldi… nel portafoglio ho tipo un eco clamoroso…
quindi cosa ho pensato…sono uno che si fida e ho deciso di cercare qualcuno che abbia dei vecchi attacchi farmi mandare la foto (al limite) e farmeli spedire in quel di roma…ovviamente pagando le spese di spedizione troppo ingenuo??? che dite pijo na sola clamorosa? io credo di no… ho fiducia nelle persone
Hai provato ad andare al CAI di Roma e chiedere al gruppo di Luigi Filocamo & Co?
Ai@ce
Posted as guest by val:
gli ho mandato una mail un po’ di tempo fa ma nessuno mi ha risposto… una sera provo ad andare di persona… via galvani vero?
non ricordo,
mi sa che fai prima a chiamarli, di scialp non hanno mai moltissimo:
Minimoimpatto
Via Varesina angolo via Montanelli
20156 - Milano
Telefono 02 308 65 31
Usato sportivo da privato a privato. Alessandro propone in conto vendita usato di molti sport ed anche di scialpinismo. http://www.minimoimpatto.it
non li conosco ma hanno chiesto al CAI di essere segnalati agli allievi di Milano.
poi ci fai sapere.
Ai@ce
Allora, stasera vedo il mio amico ( li porta alla sede locale del CAI) pre metterli in vendita). Prendo nota di modello e prezzi e poi ve lo faccio sapere.
se e’ il diamir bianco prima serie lascia perdere
A.
Posted as guest by val:
ciao ho contattato « minimoimpatto » e mi hanno proposto Blizzard Alpin extreme con attacchi Tyrollia Sevrette in buone condizioni a 40 euro…il prezzo così basso mi ha fatto un po’ riflettere…conoscete questi sci e questi attacchi?
grazie
Val
Posted as guest by Paolo:
Lascia perdere…
Allora, la situazione è questa:
attacchi: Dynafit Tristep, ultimo modello (non inclusi rampanti e ski stopper);
sci: Dynastar ALTI PLUME 2 (serigrafia arancione / binaca, 1,78cm)
garantissco che il tutto è praticamente nuovo.
Il mio socio vende il tutto a E. 300 contro un prezzo presso il negoziante di almeno E. 500.
Per chi fosse interessato , contattatemi e vi fronirò il cell. del venditore.
Piccola precisazione per i neofiti:
gli attacchi Tristep della Dynafit possono essere usati solo ed esclusivamente con gli scarponi della Dynafit o equivalenti, cioè con i fori di aggancio posizionati nella parte anteriore dello scarpone stesso.
Posted as guest by gioponz:
…ma son quelli che la salewa ha ritirato dal mercato in quanto difettosi/non funzionanti??? sosituendoli col nuovo modello con puntale TLT e talloniera tristep??
chiedo, in quanto neofita pure io
ciao,
buone vendite
g
Sei proprio sicuro di essere un neofita ???
Per quanto riguarda gli attacchi , non te lo so dire : ripeto non sono miei e sto solo cercando di fare un favore ad un amico che ha comprato sci e attacchi leggeri ma non si trova e preferisce sciare con i vecchi Volkl.
massimo ha scritto:
Sei proprio sicuro di essere un neofita ???
garantisco io, e’ un neofita (del forum)
Per quanto riguarda gli attacchi , non te lo so dire : ripeto
non sono miei e sto solo cercando di fare un favore ad un amico
che ha comprato sci e attacchi leggeri ma non si trova e
preferisce sciare con i vecchi Volkl.
mmmh
qui gatta ci cova…
A.