Posted as guest by massimo:
c…zo, ma siete proprio dei malfidenti.!!!
c…zo, ma siete proprio dei malfidenti.!!!
Posted as guest by gioponz:
Sei proprio sicuro di essere un neofita ???
del forum si, o quasi
degli attacchini si. senz’altro. li ho da pochi mesi
che ha comprato sci e attacchi leggeri ma non si trova e
preferisce sciare con i vecchi Volkl.
il masochismo non è facilmente accettato da tutti, ma esiste
ciao
g
ps. non è questione di esser malidenti, dai…
è un forum, si discute
Posted as guest by Olivier:
Visto che non sono i tuoi e visto che fai un favore ad un tuo amico, puoi pure spiegare al tuo amico che l’ultimo modello TriStep della Dynafit è stato ritirato del mercato visto che si sganciava da solo in punta. La dynafit è tornata piu o meno al vecchio modello (che lui non da nessun tipo di problema) trane qualche cambiamento nel look dell’attaco.
Ecco perche sconsiglio vivamente l’acquisto di questo modello.
Per quanto riguarda il tuo amico può tornare nel negozio dove ha comprato l’attaco e chiedere di cambiarlo contro quello nuovo (che è quello vecchio con nuovi colori !).
E poi se vuole sempre vendere l’attaco che avrà cambiato sono sicuro che troverà un sacco di gente pronta a comprarlo su questo forum.
Oli
Spero di chiudere una volta per tutte il discorso: come ho ampiamente premesso:
non sono materiali miei;
non mi ricordo quale sia il modello, ma so per certo che è un Dynafit;
3)ED E’ QUELLO CHE MI PREME DI PIU’,
IO NON CI RICAVO UN FICO SECCO E HO PIU’ VOLTE RIBADITO CHE AI POTENZIALI INTERESSATI AVREI DATO IL RECAPITO TELEFONICO DEL PROPRIETARIO .
CHIARO!!!.
NON SONO QUI, COME ALTRI HANNO FATTO SU QUESTO FORUM , A VENDERE E A LUCRARE O SEMPLICEMENTE A SPARARE CAZZATE.
Per la cronaca: io stesso mi sono preso la fregatura del nuovo Tri Step e quindi so che problemi da. Con la collaborazione del negoziante ho sistemato tutto.
Un saluto a tutti con la speranza che con le prime nevi tutti quanti (me compreso) ci diamo una bella regolata.
Posted as guest by Ai@ce:
cavolo, con due battute abbiamo gia’ detto che l’amico di Massimo vuole solo trovare qualche furbo da fregare…
e invece nessuno ha visto ne gli sci ne’ tantomeno gli attacchi…
calma e sangue freddo, l’unica cosa che poso dire e’ che chi li compra ci venga poi a dire come sono e se ha fatto un buon affare.
Io gli darei un’occhiata ma purtroppo non sono della misura che mi interessa.
ciao,
Ai@ce
PS
eppoi ormai lo sanno anche i sassi che il vecchio puntale tristep faceva schifo.
Posted as guest by Andrea:
Di dove sei Massimo…in che zona abiti?
Io sono di Trento e potrebbe interessarmi l’acquisto!
Ciao e grazie, Andrea
Io sono di Lecco e quindi abbastanza lontano da te.
Comunque , se sei interessata ti posso fornire il cellulare di chi li vende.
Ciao.