Arriverà il freddo ma non la neve

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Arriverà il freddo per metà della settimana prossima,ma la neve no, almeno quì a Meridione delle Alpi, forse qualche precipitazione nevosa più importante sulla cresta delle Alpi e a Nord di essa, staremo a vedere l’evolversi della situazione meteo dei prossimi giorni. Ciao Giò.

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Forse se cominciamo a pensare di cambiare sport magari comincia a nevicare.

Alessio

Posted as guest by MAMO:

… oggi che era previsto un peggioramento , si è vista qualche velatura alta e niente di più .
Altra mega-toppata della scienza metereologica !
Ormai c’è da dubitare per ogni bollettino meteo .
ciao mamo

Posted as guest by Morons61:

Prova a guardare… http://www.gipfelbuch.ch/gipfelbuch_details.php?id_gipfelbuch=5898&search=0&huetten=0

[%sig%]

Posted as guest by Morons61:

Guarda quì… http://www.gipfelbuch.ch/gipfelbuch_details.php?id_gipfelbuch=5898&search=0&huetten=0

[%sig%]

Posted as guest by mamo:

Ma è solo in tetesco ? Non c’è la versione in italiano ?
Comunque , bel report ! Bella lì , Gianluca !
Io sono andato a caminare anche ieri pomeriggio ( domenica ) , al Tabor dalla val Cavargna . Ero con Danielino e siamo arrivati in cima quasi al tramonto : panorama spettacolare con visione spettacolare del Cervino addirittura !
Alla faccia del peggioramento , vista spettacolare sulle Pennine , Lepontine , Retiche e Orobie !
ciao mamo

Posted as guest by mamo:

Freddo e vento aggiungo ; si parla di arrivo del favonio da mercole/giove .
Quest’ inverno comincia già col piede sbagliato :–(
ciao mamo

Posted as guest by il Marantz:

Clamorosa!

Sabato sera mi facevo bello a tavola con amici decantando Kappelberger (o come caspita si scrive) nonchè i vari siti di modelli (bolam ecc ecc)!!!

Ieri mi hanno coeprto di insulti!!!

NOn ci saranno + le mezze stagioni ma neanche i Bernacca di un tempo!!!

ciao

il Marantz

Posted as guest by mamo:

Ehh si dato che è la terza di fila che beccano ; guarda caso capita sempre il fine settimana .
Ci sarà un nesso secondo voi ?
Mahh … secondo me , sotto sotto , c’è qualcosa di misterioso .
Inquinamento atmosferico , blocchi della circolazione , traffico intenso del fine settimana : se le previsioni meteo non sono buone tutti 'sti problemi si ridimensionano leggermente , per il fatto che si è meno disposti a muoversi se il tempo minaccia pioggia .
Meditate , gente , meditate .
ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Non sei il primo che tira fuori sta teuria… da maditarci sopra.

Posted as guest by mamo:

Oppure i metereologi si sparano in gola dei bidè pieni di bagna cauda marcia bevendo barbera metilico … poi fanno le previsioni !
ciao mamo

Nella bagna cauda ,ricetta originale, vanno le acciughe. Tu hai mangiato la versione lombarda con dentro i rat ecco perchè sapeva di marcio…

[%sig%]

Posted as guest by il Marantz:

Inverno?

Sabato ho arrampicato a 900mt in maglietta corta (e avevo l’ascia pezzata!).

Oggi nella mezza nebbia milanese c’erano 11 gradi!
Al mattino fa « freschino » ma in giornata mi sembra che le temperature siano ancora elevate.

L’inverno mi sembra ancora lontano.

Ciao

il Marantz

Posted as guest by Gipo Farassino:

Flash scritto:

Nella bagna cauda ,ricetta originale, vanno le acciughe. Tu hai
mangiato la versione lombarda con dentro i rat ecco
perchè sapeva di marcio…

ECCOMI !!!

Chi meglio di me può darti la vera , unica ed inimitabile ricetta x la bagna marcia ???

RICORDATE : Acciughe marce e aglio putrefatto … questa è la vera ricetta della bagna marcia .
ciao a tutti

Che onore!!! Gipo in persona che mi suggerisce gl’ingredienti della prelibata bagna marcia di porlezza… non manca qualcosa? Ti sei dimenticato il ratt morto da 3 giorni…

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Visto che hai imparato ad inserire gli url …

Alessio

Posted as guest by mamo:

Basta !!! ; il buon Giò potrebbe anche incazzarsi con tutti 'sti OT , e avrebbe ragione .
Oggi qui sul lago giornata stra-loffissima , peggio di ieri , che a quest’ora x lo - era uscito un raggio di sole grigio . Oggi grigiume altamente depressivo .
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

mamo scritto:

Basta !!! ; il buon Giò potrebbe anche incazzarsi con tutti
'sti OT , e avrebbe ragione .

da quando ti preoccupi dei messaggi OT dal momento che sei maestro nel « vivacizzare » il forum. Comincia tu con dare l’esempio.

A.

Posted as guest by mamo:

Eccolo qui il buon esempio : un uomo , un mito …

Quelli si che erano dei bollettini meteo seri .
Anche se cannava una volta su due , almeno lo si vedeva in faccia , chiedeva scusa e dava le spiegazioni del perchè e per come , invece di esserci stato il sole come aveva previsto , aveva piovuto .
Adesso pigliano granchi grossi come balene e fanno finta di niente .
Kappenberger in primis e Fosco Spinesi a ruota .
ciao mamo

Mamo un nostalgico…

http://www.nimbus.it/eventi/2004/040411Pasqua.htm

Interessante articolo…