Arriverà il freddo ma non la neve

Posted as guest by Ai@ce:

Si LM è stato bravo a fare il mea culpa anche se con alcuni distinguo.
pero’ perlomeno è stato sincero.
me la ricordo ancora quella Pasqua, ho rinunciato ad una gita per il paranzo di rito in famiglia, in treno guardavo sconsolato le montagne maledicendo le previsioni…

ciao,

A.

Posted as guest by mamo:

… sulla scorta di tutto ciò : ora abbiamo una tecnologia super spinta , praticamente fantascientifica per prevedere l’evoluzione metereologica , ma le probabilità di azzeccarci sono le stesse di 30 anni fa , ai tempi del buon Bernaccone .
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

sei il solito architetto facilone.
Il fatto che abbiano sbagliato le previsioni per due WE di seguito non vuol dire che le abbiano sbagliate per tutto il resto della settimnaa (come fa notare l’articolo SMI).
io non demonizzerei le previsioni e nemmeno le paragonerei a quelle di 30anni fa.
Lo scorso WE a ben leggere bollettino e modelli si poteva sperare in una giornata decente in Engadina o perlomeno a NE in Svizzera, ed infatti li’ il tempo era soleggiato e bello, velato dopo le 13.00.

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by il Marantz:

…e ora ti ci metti anche tu o Sommo Puledro maestro della Teuria!!!

Sarà il caso che anzichè perdere tempo con questo inutile almanaccare sul tempo di ieri, oggi e domani ci mettessimo veramente d’impegno a fare la danza della fiocca, perchè se va avanti così…i nuovi legni rimarranno lì nel box ed il clima del forum diventerà TROPICALE!!!

Un premio a Mamo per le foto!

ciao

il Marantz

Posted as guest by mamo:

Ai@ce scritto:

sei il solito architetto facilone.

ciao,

Ai@ce

Puledro Off Topic !!!
Che cattivo esempio che ci dai !!!
Ingegneraccio cattivone !!!

ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Condivido x la danza della fiocca… il clima del forum più che tropicale mi sembra al quanto depressivo…