Domani mi piacerebbe andare a fare il Monte Telenek 2754 m vedi relazione da dove verrà effettuata la discesa quì: http://www.camptocamp.org/routes/52252/it salendo dalla Val Belviso da 1300 m circa attraverso la Valle del Latte e con successiva discesa in Valle delle Rose, in Valle di Campovecchio con arrivo a S. Antonio 1124 m, meglio avere i ramponi e la picozza per essere sicuri di andare in cima!
Se a qualcuno interessa si faccia vivo questa sera allo 0342 611438 dopo le h 19,00, partenza da Morbegno verso le h 06,30 circa.
X gita 02-03
parto alle 6.15 da Milamno e vado in zona San Bernardino, sperem nella meteo.
ci sentiamo domani.
ciao,
A.
Io vado alla Cima Querciada con Pola, perchè del Telenek non interessa a nessuno e così devo desistere anche questa volta, da sabato prossimo penso di recuperare una qualche gita di 2 giorni, magari un Gleno partendo da Carona in Valtellina e scendendo al Curò a dormire sabato sera, per poi farlo domenica e tornare al Passo di Caronella o ancora meglio fare al sabato il Torena e scendere al rifugio dal passo del Serio per poi la domewnica rientrare dal passo di Caronella.
Vedremo come butta la prossima settimana il meteo ed il pericolo valanghe, caso mai se a qualcuno interessa e si vede che sia fattibile si faccia vivo ora di venerdì px.
Ciao Giò.