Www.thetop.it

Ciao sono Massimiliano, neoiscritto. Per parcondicio, io « provengo » da questo sito:
www.thetop.it
Spero che gli Amministratori di www.camptocamp.org non se la prendano: magari i più gia lo sanno, ma su www.thetop.it scarseggiano i post sulle uscite in Val d’Aosta, mentre su www.camptocamp.org scarseggiano i post sulle uscite nel triveneto. Così è più facile documentarsi e studiare nuove gite.
Buone uscite a tutti.

Ciao Massimiliano,
benvenuto su camptocamp (di solito abbreviato in C2C).

Non esistono « amministratori » ma solo volontari che si dedicano al mantenimento del sito ed al controllo delle informazioni inserite. Il sito è partecipativo nel senso che chi è iscritto può partecipare alla crescita del sito inserendo nuove gite, nuovi itinerari e vette oppure migliorando i contenuti già presenti (ad esempio georeferenziando una vetta oppure inserendo i dati di un rifugio o di un punto di accesso). Se te la senti puoi anche contribuire con un articolo su una argomento specifico o aiutare nella traduzione di quelli già presenti.

Per la scarsità di uscite inserite in un sito piuttosto che in un altro per quanto riguarda c2c è possibile sottoscrivere feed RSS configurabili secondo i propri interessi: articolo qui.

Sarebbe bello poter vedere tutti i siti di inserimento gite nelle Alpi nello stesso modo, al momento siamo alla ricerca di nuove partnership a N ed a Est.

Puoi inserire le gite su c2c ed allo stesso tempo inserirle su theTop, non c’è concorrenza, anzi.

buone gite,

Ai@ce