W/e orobico?

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

DALLE PREVISIONI METEO SWISS, IL PROSSIMO W-E è DA STARE SULLE OROBIE ALMENO PER SABATO E INCLUDEREI ANCHE LA DOMENICA, PERCHE’ SE NEVICA SABATO SULLE ALPI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ARRIVI ANCORA ALMENO 50/70 CM DI NEVE E CON IL VENTO TEMPESTOSO PREVISTO CHISSA’ CHE ACCUMOLI CHE FARA’ SCHIZZERA’ VERSO L’ALTO IL PERICOLO DI VALANGHE. IO ANDRO’ DOMENICA, PERCHE’ SABATO NON DEVE ESSERE NEMMENO MOLTO BELLO A MERIDIONE DELLE ALPI E PREPARIAMOCI AL BLIZZARD DI DOMENICA (CHE PALLE).
CIAO A TUTTI, CASO MAI FATEVI SENTIRE.

Posted as guest by Ai@ce:

cia’ gio’,
io niente WE orobico, prima gita con il corso, spero di farcela.

preparati per marzo che ho un po’ di ideuzze per il canton di Uri.

ciao,

AI@ce

PS
trovi ancora cime che non hai salito nelle orobie? :slight_smile:

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Bè si, io con Moroni ci arrangiamo a trovare cime non ancora salite fin che il grado di pericolo valanghe resta debole, quest’anno passerà alla storia per le mie uscite sulle Orobie ben 20 su 21, l’unica gita non delle Orobie è stato il Poncione di Val Piana val Bedretto assieme a tè. Ciao.

Posted as guest by Ai@ce:

se c’e’ phoen la malgina… chissa’ com’e’ ma anche sabato sono fregato con la scuola c’e’ una bellissima lezione ARVA al parco tra altalene per bambini e cacche di cane :frowning:

sigh,

A.

Posted as guest by mamo:

Mi tengo pronto anch’io per marzo se posso unirmi a voi ! Questo we sarò a Gressoney con famiglia per festeggiare un po’ di compleanni con allegate varie ed eventuali , per cui non potrò essere dei vostri , peccato . a presto
ciao mamo

Posted as guest by Yura:

Ai@ce non lamentarti, se ne trovi una bella grossa tipo di Rotweiler o Pastore Maremmano, poi nasconderci sotto l’ ARVA da trovare, e poi puoi addestrare l’ allievo di turno sull’ uso corretto della pala ecc. ecc. :o)