Posted as guest by avi:
sapete dirmi come vanno i nuovi volkl mountain con pelli dedicate ?
Posted as guest by avi:
sapete dirmi come vanno i nuovi volkl mountain con pelli dedicate ?
Posted as guest by Ai@ce:
bene
le pelli dedicate un po’ meno, il metodo di chiusura in punta non e’ ottimale.
comunque grandi sci
Ai@ce
Posted as guest by Dario:
Avete un idea di quanto possano costare la combinazione sci+pelli e se siano comunque acquistabili separtamente?
In effetti ho sentito due Volklisti (Luca e Giovanni che scrivono anche su questo forum) entusiasti delle performance, in particolare su nevi non ottimali.
Una ulteriore domanda: di che altezza li consigliereste per chi è alto 170 e chi 180 (in generale l’ altezza è ancora rivelante nella scelta degli sci da alpinismo)?
Ciao
Posted as guest by Ai@ce:
Dario scritto:
Una ulteriore domanda: di che altezza li consigliereste per chi
è alto 170 e chi 180 (in generale l’ altezza è ancora rivelante
nella scelta degli sci da alpinismo)?
la mia personale opinione per come si scia in fresca e’ che la lunghezza ha ancora imporanza: non sei sul tavolo da biliardo ghiacciato preparato per uno slalom in cui usi ormai dei pattini allungati invece degli sci.
Quindi io consiglio lunghezza paria alla tua altezza o 5 cm in meno al max.
ciao,
Ai@ce
Posted as guest by Rovedatti:
Solo il nome è una garanzia, le pelli dedicate sò che costano parecchio. Io ho gli Mauntain M 31 modello del 2000/2001 e se li trovassi ancora in commercio ne prenderei subito un altro paio, sono entusiasta, c’è anche il Outback che è simile al mio meno sciancrato del Mauntain. avi scritto:
sapete dirmi come vanno i nuovi volkl mountain con pelli
dedicate ?