Vendo Ski Trab e attacchino

Posted as guest by Flavio:

Vendo Skitrab da scialpinismo colore rosso, modello easy, soletta appena rifatta, con attacchino Dynafit (colore verde) . Lamine come nuove. Una talloniera ha però un leggero gioco eliminabile cambiando la guarnizione in teflon. Costo euro 50,00.=. Sci disponibili a Piacenza.

Posted as guest by Emanuele:

Gli sci non mi interessano, ma gli attacchi, se sono utilizzabili si. Se vuoi vendere soo quelli a me interessano, ma devi assicurarmi che la riparazione non costi un’occhio. Mi mandi una foto? Emanuele.

Posted as guest by Emanuele:

Gli sci non mi interessano, ma gli attacchi, se sono utilizzabili, si. Se intendi venderli a parte mi interessano. Dimenticavo: io ho un paio di sci già bucati per attacchi dynafit recenti, e quindi dovrebbero avere le stesse posizioni, per non bucarli un’altra volta. I tuoi di quando sono? Se la cosa ti interessa mi puoi mandare una foto?

Posted as guest by Flavio:

Mi spiace, ma ho già venduto il tutto.
Ciao
Flavio

Posted as guest by vincenzo:

ciao, io sarei interessato solo all’attacchino, nn mi importa del problema sulla talloniera, l’importante è che i puntali siano in buone condizioni. li venderesti separatamente dagli sci? se sì a quanto?grazie dell’attenzione