Posted as guest by Fulvio:
Sci fischer tour xpedition 175cm stagione 2004-05 in buono stato, completi di pelli.
Zona Piemonte-Emilia Romagna
Sci fischer tour xpedition 175cm stagione 2004-05 in buono stato, completi di pelli.
Zona Piemonte-Emilia Romagna
Posted as guest by Arnaldo:
Interessato acquisto vorrei sapere se includono attacchi, e che tipo; inoltre, a che prezzo?? Ciao
Posted as guest by Angelo:
ciao sei disposto a vendere solo le pelli ? e a quanto?
Ciao Angelo
Posted as guest by Stefano:
Io sono in zona Verbania…sarei interessato…però a quanto li vendi?
Ci sono anche gli attacchi?
Posted as guest by Alberto:
ciao sono sempre alberto non hai piu’ risposto ai miei vecchi messaggi, ma volevo sapere se li hai già venduti
ciao alby
Ciao, si sono ancora in vendita
Posted as guest by Andrejack:
Ciao sono Andrea da Bologna, sono interessatto agli attrezzi che vendi, ma come mai cosi presto vito la oro giovane età? Comunque se il prodotto è ancora in vendita vorrei sapere qual’è l’offerta ma prima di tutto se gli sci montano attacchi da telemark o da alpnismo.
Grazie e ciao.
Andrejack
Posted as guest by Luca:
Ciao, se sono ancora in vendita mi mando foto e prezzo ? Ci sono montati gli attacchi ?
Luca
150 €uro, non ci sono gli attacchi ma solo le pelli.
Ciao
Fulvio
[%sig%]
Posted as guest by andrejack76:
Immagino che già siano forati per un precedente attacco che conservi, la foratura per che atto era?
Andrea
Sono forati per il dynafit misura scarpone 42
Ciao
Posted as guest by Andrejack:
Ciao, cambio di programmi visto la mia attuale scarsa frequentazione delle zone alpine per fare un po’ di escursionismo e telemark, rinuncio all’acquisto della attrezzatura che hai messo in vendita.
Cmq grazie.
Andrejack
Posted as guest by fabrizio:
ciao…potresti mandarmi delle foto degli sci; grazie. Fabrizio