Vendo sci e scarponi

Posted as guest by Paolo:

Vendo anche separatamente:

• Scarponi da scialpinismo DYNAFIT TLT4 stagione 2004-2005 (grigi e arancioni), usati solo una decina di volte (mai per avvicinamenti senza neve) praticamente nuovi, misura 26.0 (41), lunghezza suola 293mm. Prezzo 160 Euri.

• Sci da scialpinismo SKI-TRAB PIUMA DRIVE, lunghezza 185cm., poco sciancrati (vanno bene pelli dritte), montati con attacchino DYNAFIT (no comfort) per lo scarpone di cui sopra, abbastanza usati ma con fondo appena rifatto e mai usato. Prezzo da concordare.

[%sig%]

Posted as guest by Ai@ce:

conosco i materiali, cosa pensi di prendere adesso? io devo prendere un paio di sci e cercavo inbformazioni sui montura titanal e carbon della passata stagione.
ciao,
Ai@ce

Piu’ che altro volevo vendere gli scarponi che sono praticamente nuovi, ma probabilmente non sono adatti al mio piede visto che prima avevo il 25.5 ed era un po’ troppo stretto, il 26.0 invece (dato che cambia lo scafo) e’ un po’ grandino.
Avevo visto e provato i Garmont Mega-lite e non mi sembravano male sia come calzata che come peso.

Posted as guest by rudy:

di dove sei?
se sei vicino mi piacerebbe provare gli scarponi
ho lo stesso modello ma un po’ troppo grande e volevo provare la misura più piccola
ciao

Sono di Milano, anche se sono spesso nel Lecchese e saltuariamente nei w.e. in Val d’Aosta. Per provarlo, volendo, lo puoi fare in un negozio.
Tu di dove sei?

Posted as guest by rudy:

sono dolomitico, per cui fuori del tuo raggio d’azione. grazie lo stesso.
nei negozi non si trova più niente di TLT4. andati tutti bruciati

ps: qualcuno sa se Dynafit riproporrà il modello ora che sta rivoluzionanado il catalogo? Speriamo di si perchè l’Aero non rientra nei parametri di scarpone alpinistico allo stesso livello. Qualcuno conosce novità in casa Scarpa su F1?

ciao