Posted as guest by ste72:
vendo puntale dynafit primo mod. come nuovo euro 50 ,la torretta dietro l’ho gia venduta .
vendo puntale dynafit primo mod. come nuovo euro 50 ,la torretta dietro l’ho gia venduta .
Posted as guest by guido:
Ciao ste72.
Scusa: « primo modello » = quelli col bloccaggio a mezzaluna girevole? O il « primo colore/anno » di quello attuale, col bloccaggio a scatti della leva di plastica? E… un puntale o una coppia…?
Grazie,ciao.
quello con la mezzaluna girevole,intendo la coppia, usati credo 4 o 5 volte ma 3 anni fa,da allora mi sono rimasti nel cassetto.
ciao
Posted as guest by guido:
Immaginavo,ma la speranza è l’ultima a morire…grazie comunque per la risposta, ti farò pubblicità.
Ciao
Posted as guest by olaf:
li hai già venduti?mi potrebbero interessare…
Posted as guest by JEAN:
sono ancora disponibili i puntali? sarei interessato. fammi sapere.
Posted as guest by davide:
SArei interesato ad una coppia di puntali, ne hai ancora?
Ciao Davide
Posted as guest by dav.:
al momento li ho ancora ma il primo che arriva…
ciao
Posted as guest by davide71:
Visto che siete cosi’ in tanti ne ho un paio anche io, in perfetto stato, con mezzaluna girevole, 30 euro + spese di spedizione, ho anche le torrette un po’ modificate ma in ottimo stato. (ho le foto)
se interessa settimana prossima avro’ un paio di attacchini mod. TLT Speed Lite [img ]http://www.dynafit.at/images/content/teaser_medium/TLTSpeed_lite_48099_9170.jpg[/img ] ne ho comprati 2 paia perchè il prezzo era interessante 200,00 euro
Posted as guest by JEAN:
ti ho mandato una mail privata cosi’ ci si mette d’accordo se non è già stato venduto…