Vendo MOVEMENT Red Apple 74

Posted as guest by ro:

Vendo MOVEMENT REDAPPLE 74 ,skialp/freeride,misure 114-74-104,altezza 178cm,forati con attacchino misura 300mm,leggerissimo 1,35kg ad asse,sci fantastico sia in neve fresca che con nevi difficili,usati pochissimo.
Prezzo 290 Euro solo sci.
Eventiualmente anche con attacchino,prezzo da concordare.
(non vendo l’attacchino da solo).

[%sig%]

Posted as guest by Ambro:

[quote=ro]Vendo MOVEMENT REDAPPLE 74 ,skialp/freeride,misure 114-74-104,altezza 178cm,forati con attacchino misura 300mm,leggerissimo 1,35kg ad asse,sci fantastico sia in neve fresca che con nevi difficili,usati pochissimo.

[%sig%][/quote]
Ciao mi interesserebebro i tuoi sci,ma il prezzo e’ un po’ alto,se si puo’ trattare posso farci un pensiero.Di dove sei? Ciao Ambro

Posted as guest by ro:

[quote=Ambro][quote=ro]Vendo MOVEMENT REDAPPLE 74 ,skialp/freeride,misure 114-74-104,altezza 178cm,forati con attacchino misura 300mm,leggerissimo 1,35kg ad asse,sci fantastico sia in neve fresca che con nevi difficili,usati pochissimo.

[%sig%][/quote]
Ciao mi interesserebebro i tuoi sci,ma il prezzo e’ un po’ alto,se si puo’ trattare posso farci un pensiero.Di dove sei? Ciao Ambro[/quote]
Ciao io abito vicino a Monza,per il prezzo si puo’ trattare,se vuoi scrivimi un mp che ne discutiamo.

Posted as guest by flo:

[quote=ro]Vendo MOVEMENT REDAPPLE 74 ,skialp/freeride,misure 114-74-104,altezza 178cm,forati con attacchino misura 300mm,leggerissimo 1,35kg ad asse,sci fantastico sia in neve fresca che con nevi difficili,usati pochissimo.

[%sig%][/quote]
parlare francese o inglese ?

Qu’est ce que tu veux savoir exactement ?

Posted as guest by ro:

[quote=flo][quote=ro]Vendo MOVEMENT REDAPPLE 74 ,skialp/freeride,misure 114-74-104,altezza 178cm,forati con attacchino misura 300mm,leggerissimo 1,35kg ad asse,sci fantastico sia in neve fresca che con nevi difficili,usati pochissimo.

[%sig%][/quote]
parlare francese o inglese ?[/quote]
quello che pregerisci.Cosa vuoi sapere?

Posted as guest by ro:

[%sig%][/quote]
Rinnovo l’offerta,abbasso il prezzo a 220 euro.Se interessano a qualcuno si faccia avanti.
io sono passato oramai ad attrezzi piu’ larghi.

Posted as guest by ro:

Lo sci oramai e’ in stanza inutilizzato,abbasso nuovamente il prezzo a 180 euro,ricordo che di listino costa 500 euro!

180 euro solo sci!