Posted as guest by francesco:
gotama 176 nuovi ancora da bucare, al migliore offerente
[%sig%]
Posted as guest by francesco:
gotama 176 nuovi ancora da bucare, al migliore offerente
[%sig%]
Posted as guest by Ai@ce:
ottimi per i rally vero?
A.
Posted as guest by mamo:
Vai tranquillo puledro , con quei legni ai piedi ( montati Diamir FR ) ti farai il Mezzalama in 3,30 h il prossimo anno !
Dai retta a me , compra i Gotama e non spaccarti il cervello per cercare altri attrezzi ; quei legni sono sicuramente il non-plus-ultra per l’uso che ne fai tu .
A scuola farai un figurone coi tuoi capoccia !
ciao mamo
devo portare il ferro da stiro nello zaino per usarli nel modo appropriato?
ciao,
A.
Posted as guest by mamo:
No , testina , x usare i gotama come dio comanda ti servono solo dei buoni zamponi chiodati ; ma attenzione , se il peso non ti soddisfa , puoi sempre zavorrarli con del piombo fuso da applicare sulla soletta ( che aumenta pure la scorrevolezza ).
Per i raggi di curvatura , se non ti soddisfano quelli di default , usando un buon seghetto alternativo puoi diminuirli . Aumentarli è impossibile !
Il ferro da stiro è conveniente metterlo sempre nello zaino ma solo per fare peso ma soprattutto x acquistare notorietà nell’ambiente accademico ; inoltre ti aumenta la stabilità in curve sopra i 50 mt. di raggio ( al di sotto del quale non ha senso sciare , lo sanno tutti , anche il Lino e il Bertani :-)) .
Vai tranquillo , che con 'sta attrezzatura da super figo ti fanno istruttore nazionale !
ciao mamo
perche’ devi sempre andare sul personale?
io non lo faccio mica
A.
Posted as guest by mamo:
Dai non ti offendere ; scusa non lo faccio più .
Però era divertente … mi immaginavo di vedere il « gotha » della teuria sci-alp con ai piedi attrezzi super fat , che tirano curve a missile in neve profonda almeno 70 cm. su pendii a 45° con rischio 4 !!!
Dai , non fa ridere ? :-))) :-))) :-)))
Nooo ???
Vabbè scusa , morta lì .
ciao mamo
Posted as guest by Antonio:
mamo scritto:
il « gotha »
della teuria sci-alp
ma che gotha e gotha. che credi, un gruppo di persone che va a fare gite tirandosi dietro un po’ di allievi (con la fisima della MASSIMA sicurezza)… altro che teuria e teuria, per fare un paranco spesso lo si sbaglia anche con le istruzioni sotto il naso… l’attrezzatura poi, si prende in saldo senza badare troppo a cut fin cin bum etc
mi sa che hai avuto brutte esperienze da bambino con il CAI.
ciau,
A.
Posted as guest by mamo:
Cai ? Cos’è ?
Una sigla ? Un’abbreviazione ?
Siii più esaustivo , mica si può sapere tutto .
ciao mamo
Posted as guest by mamo:
Antonio scritto:
altro che teuria e teuria, per fare
un paranco spesso lo si sbaglia anche con le istruzioni sotto
il naso…
Ahhh è così dunque … segnalerò tutto al gran consiglio dei capoccia di via U.Foscolo a Milano .
Istruttori , si ! ma di super-baggianate in massima sicurezza !
Ma mi faccia il piacere signor Antonio ; io le esperienze col cai le ho avute , si ma per fortuna non sulla mia pelle ; le + grandi castronerie alpine le ho viste fare nei corsi del cai .
ciao mamo
yawn
sempre il solito, sei ripetitivo.
notte
A
Posted as guest by mamo:
Ai@ce scritto:
yawn
sempre il solito, sei ripetitivo.
notte
A
Si , ma non è mai abbastanza ; e mappoi tu checcentri ?
Stavo rispondendo al signor Mantonio , gran « visir » dei corsi del cai della bassa lombarda , che si è voluto intromettere nella nostra infinita diatriba , senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando … il signor Mantonio …
Un cultore della materia alpina , senza dubbio !
ciao mamo
Non vedo l’utilità di risponderti ancora se non per terminare il thread che annoiera’ vieppiu’ i lettori (ma ci sono?).
Insomma mai che si possa scrivere davvero di materiali o di qualsiasi altra cosa senza cadere nella polemica o in toni troppo accesi esacerbati da troppe inutili chiacchere del passato.
scrivi qualcosa di intelligente, grazie.
ciao,
Ai@ce
Posted as guest by il Marantz:
Su dai bimbi, da bravi, adesso datevi la manina e andate a fare la nanna!
E prima di addormentarvi dite le preghierine e che Gesù Bambino ci mandi tanta, tanta, tantissima fiocca, perchè se va avanti così l’astinenza ci distruggerà tutti (specie i maroni!)
il Marantz
Posted as guest by mamo:
Una vera chicca !
Un puledro dai toni esacerbati !
Grandioso !
ciao mamo