Vendo attrezzatura ski alp

Posted as guest by vendo attrezzatura comple:

vendo attrezzatura completa da ski alp praticamente nuova.
l’ha acquistata mia sorella nel 2007 con l’intenzione di imparare a sciare in pista prima e fare qualche gita tranquilla poi, ma dopo una decina di lezioni ha capito che non faceva per lei…
in dettaglio:

• scarponi lowa n.38 (no attacchino)
  • sci ski trab tour easy 150cm
  • attacchi diamir titanal III
  • pelli ski trab (mai usate)
    prezzo da concoradare.

ciao, quanto chiedi del tutto senza gli scarponi? gli attacchi sono misura S o M?
se rispondi copia il tuo messaggio di offerta così capisco a cosa ti riferisci
grazie
luca
immaginariolibero@fastwebnet.it

3483635055

Posted as guest by martamartabis:

[quote=« vendo attrezzatura comple, id: 820017, post:1, topic:82157 »]vendo attrezzatura completa da ski alp praticamente nuova.
l’ha acquistata mia sorella nel 2007 con l’intenzione di imparare a sciare in pista prima e fare qualche gita tranquilla poi, ma dopo una decina di lezioni ha capito che non faceva per lei…
in dettaglio:

prezzo da concoradare.[/quote]
    Ciao hai già venduto sci, attacchi e pelli?
    Se li hai ancora contattami chè sono interessata. Grazie
    martamarta@virgilio.it

Posted as guest by Stefano1:

Cerco attrezzatura per i miei figli; uno lo stò facendo soffrire con vecchi sivretta e scarponi da pista … l’altro per ora ho affittato …Sono interessato. Se non hai ancora venduto contattami: stefano_pozzi1@virgilio.it
Grazie
Stefano

[quote=« vendo attrezzatura comple, id: 820017, post:1, topic:82157 »]vendo attrezzatura completa da ski alp praticamente nuova.
in dettaglio:

prezzo da concoradare.[/quote]