Posted as guest by tonino:
qualcuno a notizie sulle condizioni del canalone?
si potrà fare domani?
ciao
qualcuno a notizie sulle condizioni del canalone?
si potrà fare domani?
ciao
Posted as guest by Massimo:
L’hanno già fatto domenica scorsa e sembra buono: è il porgramma di parecchia altra gente per questo week end, anche per il sottoscritto. però domani il tempo non è proprio bello.
Ciao.
Posted as guest by Fabio:
Ciao io l’ho salito domenica la parte bassa è poco sciabile (enormi mucchi di neve) poi molto bello fino alla cima del diavolo! (Raramente si arriva in cima) Salita completamente con ramponi. Secondo me con il passare del tempo non può che migliorare, viste le quantita di neve presenti .Probabilmente però non si arriverà più così in alto con gli sci. Nella salita alla cima sul versante E del pizzo c’è un grosso distacco da passare …valuta tu…La strada non è il massimo, nel punto stretto è stata però ben allargata , c’e poco parcheggio.
buona gita Fabio
Posted as guest by Giovanni Rovedatti:
Segui l’altro argomento: meteo, Ortles ed altro; che la stiamo mettendo in piedi per domani 13-05 caso mai puoi essere dei nostri, PICCA E RAMPONI PER LA CIMA, VIVAMENTE CONSIGLIATI.
Ciao a domani se si organizza Giò.
grazie a tutti x le informazioni ma tra meteo e qualche imprevisto ho dovuto rimandare e solo oggi rientro nel forum…sarà per la prossima.
toni