Ultimo dubbio sugli acquisti

Posted as guest by Igor:

Benritrovati e grazie mille a tutti(Giovanni,Dario,Andrea,Ai@ce,Giorgio,Roberto)per la collaborazione e i preziosi consigli frutto di ore di salite e troppo brevi minuti di discese!
Dopo aver valutato le moltissime voci del settore e le proposte dei rivenditori mi sono orientato per l’acquisto di sci HAGAN tour carve carbon del peso di 1290 gr. con sciancratura 107/71/94 ,attacco SILVRETTA pure e scarponi SCARPA laser.L’ultimo mio dubbio rimane sulla misura dello sci(170 o 177)dato che da ben 10 anni scio con dynastar da 182 e non ho idea dell’effetto che può avere la sciancratura sulla mia sciata ormai datata(sci troppo uniti e molta forza nelle curve strette).Qualcuno che è già passato a questa nuova filosofia di sci saprebbe consigliarmi la misura?(sono alto 173)
Grazie ancora e sono pronto a fare da cavia con questi famosi nuovi silvretta!!

IGOR

Posted as guest by giorgioapostolo@hotmail.com:

Scusa, per curiosita’ quanto ti e’ costato?

Ciao

Giorgio

Posted as guest by Simone:

Ciao, se sei alto 1,73 io ti consiglerei di prendere uno sci da 1,70.

Posted as guest by Ai@ce:

1,73 di altezza.

per uno sciancrato cosi’ prendi senza dubbio il 1,70
quanto ti fa pagare i silvretta pure? io con la tua attrezzatura ci metterei il dynafit tristep nuovo, talloniera robusta e puntale dei normali low tech (arancione).

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by Igor:

Per ora ho un accordo con il negoziante (CISALFA di Bergamo)di un 33% di sconto,ma penso di aver al momento dell’acquisto un ulteriore ribasso.Appena acquistato vi faccio sapere.

IGOR

Posted as guest by Andrea Bruno:

Concordo sia sull’1.70 che sul Tri Step
Ciao e buone gite
Andrea

Posted as guest by Ai@ce:

guardati il parere sui silvretta pure sul forum in francese…

http://www.skirando.ch/forums/read.php?f=1&i=11572&t=11572

e’ solo un parere pero’.

Ai@ce