Posted as guest by il Marantz:
Leggo sul forum di skirando e riporto (e verrò scomunicato!)
…anche a me piace (una volta l’anno) fare una notturna in pista, è una bella esperienza…
…direi che la discussione su salire o no sulle piste, se sia vietato o da vietare e’ sterile e non serve a nessuno. A mio parere chi sale sulle piste ha dei problemi (grossi): soprattutto ha sbagliato sport!..
……Le gite con pericolo 4 sono sconsigliate………
….ci sono un sacco di gite che si possono fare con pericolo 4 senza andare a risalire una pista. Basta saper scegliere….
….quando c’e’ pericolo di grado 4 lo scialpinista furbo se ne sta a casa….
……io dico che ci sono gite che possono essere percorse con buoni margini di sicurezza anche in cattive condizioni della montagna (cioe’ indice di pericolo valanghe alto o altre condizioni di pericolo, ad esempio brutto tempo o anche solo gruppo numeroso…)…….
……il forum e’ fatto per discutere ed esprimere le proprie idee, usiamolo per questo……
……chi va a correre in citta’ è un cretino o un malato, basta guradare la sfilza di studi sulle malattie polmonari nelle grandi città per capire che e’ una cazzata!..
……la matematica non e’ una opinione, il concetto di pericolo ed il rischio accettabile si……
…….devo dire che un po’ fifa me la sono presa soprattutto nei 3 secondi dopo il vouum prima che si staccasse tutto il lastroncello. confesso che ho messo la mano sul talismano ……
Indovinate un po’ chi è l’autore di queste perle di coerenza?
Tutto è relativo!
Viva il Forum!
Viva la teuria!
Viva la fresca!
Viva la gnocca!
ciao
il Marantz