Trek in marocco

Posted as guest by mohamed:

Per tutti il persone che desideri di fare il randos nella montagna o al deserto del marocco con un reelle di aproche del berbere di popolazione e cultura, ciò mantiene è garantito ha delle larghezze i nostri circuiti il nostro attentamente selectionnées dai nostri professionisti e ha il budjet piccolo. donc;vedere tute in : www.berberetrek.ca.tc o il contatto ci ha i viaggi di :berberetrek@yahoo.fr
buoni viage.

Posted as guest by Claude M.:

Spiacente, ma era quasi meglio in francese… :-))
Chi riesce a tradurre vince un giro gratuito in motoslitta : rivolgersi alla « Mamo.spa » per informazioni.

Posted as guest by mamo:

Ricchi premi di consolazione e super primo premio : un giro in motopirla sulle sabbie del Sahara. Partecipate numerosi.
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

acc, mo mi tocca vedere se ha usato il traduttore automatico o il’amico italiofono.

mi sa che ha fatto un insalata di entrambi.

comunque mi sembra un po’ tardi per il trek in marocco a meta’ maggio, o no?

Ai@ce

PS
Mamo ha comperato la motoslitta da dune di sabbia e quest’ estate va al mare a scassare i cosidetti alle famiglie in spiaggia :wink:

Posted as guest by Flash:

Ok io partecipo, ecco la mia traduzione:

Per tutte quelle persone che desiderano fare un tour sulle montagne o nel deserto del marocco e vorrebbero conoscere la cultura e la popolazione berbera. Adesso tutto questo è possibile grazie ai nostri circuiti accuratamente selezionati dal nostro personale qualificato, ad un costo assolutamente vantaggioso. Dunque appuntamento con berberetrek…

Vorrei sapere chi è il giudice del concorso, non sarà per caso massy…

Ciao Flash