Tende

Posted as guest by Ire:

Ciao ragazzi sto’ cercando 1 o 2 tende da 3 persone per la mia ennesima vacanza sulle ande peruviane. Saro’ la’ a partire dagli inizi di maggio e oltre alla mia tenda da 2 avrei bisogno di piazzare i miei genitori e un paio di guide locali. Se siete a conoscenza di qualcuno interessato a venderle o magari qualche sito internet interessante per l’acquisto on line, fatemi un fischio…
hey io collaborero’ per un progetto di sviluppo di 2 villaggi nella zona della cordillere Huayhuash…l’associazione e’ magia delle ande di vicenza e potreste sbirciare il sito…se magari volete appoggiare le guide locali e qualcuno di voi oltre a farsi una vacanzina e’ anche disposto a fare un p’ di volontariato del tipo…insegnamento tecniche di priomo soccorso o qualunque altra cosa abbia a che fare con la montagana …
contattatemi
ciao

Posted as guest by Mad:

Simpatica l’ idea dei genitori in tenda … magari lo farò anch’io (da genitore, mi sa).

Per quanto riguarda le tende ti consiglio Bertoni. Costruttore italiano, tende robuste, prezzi buoni.
Le tende le puoi vedere di persona a Cinisello (MIlano) poco fuori dall’ autostrada A4.
Altrimenti sul sito internet http://www.bertonitende.it/ dove le si può anche acquistare.
Chiarisco che commercialmente non ho niente a che fare con Bertoni. Mi sono solo trovato bene come cliente.

Ne ho un paio anch’io che non uso (una da 4 posti ed una da 6 posti, entrambe igloo alte 2 m) e te le potrei prestare ma ho dei dubbi che reggerebbero 1 o più mesi nelle Ande (poi i tuoi genitori se la prenderebbero con me …?). Comunque se ti interessa fatti sentire (lascia qui email o tel).

Sito della tua associazione ()?

Ciao Mad.